• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Sky+HD a € 44,89/mese

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.960
PROMOZIONE SUPERSPORT

Scadenza 29/9/13

ywb3.jpg


Costo di attivazione con decoder Sky e senza parabola € 19

Costo installazione parabola con decoder Sky € 79

Costo di attivazione My Sky HD € 59

Costo di installazione parabola con decoder My Sky HD € 79

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
Scadenza 29/9/13
 
Ultima modifica:
Ma quante promozioni in giro.... non è che hanno intuito quello che accadrà nei prossimi mesi in questo Paese e stanno calando le braghe?
 
Fantastico!
Qualcuno è riuscito a sapere quanto durerà questa promo?
PROMOZIONE SUPERSPORT

www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE.pdf

NOTE LEGALI
Offerta valida dal 19/8/2013 al 29/09/2013 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio con pagamento cc/rid.
Vincolo di durata: 12 mesi.
In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per 12 mesi per Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio: pari a 29€/mese (anziché 33€/mese). Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).
My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Il corrispettivo per l’attivazione con MySky HD: 99€.
Tale corrispettivo è incluso nell’abbonamento in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia Sky HD con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 60€.
Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 59€ (anziché 100,83€).
In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Canone mensile 5€ al mese.
Sky Go: permette di fruire in mobilità, in Italia, di canali/programmi inclusi nell’abbonamento. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali/programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo. Tutti i dettagli su sky.it/skygo.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 26/07/2013, data di produzione del medesimo.
 
.... sarebbe bello sapere se pure in Italia come In germania si inventeranno lo Sky Starter paket da 12,90 euro e lo sky welt paket + sky go a 16,90 euro ...., cmq il fatto che offerte del genere se le inventino in Germania e non in Italia è alquanto anacronistico.
 
Ho un abbonamento fino al 31/12/2013 (sky tv + cinema + sport + calcio + hd a 40,50 euro al mese con la F&F). Sarebbe possibile attivare questa promozione al mio abbonamento senza perdere l'anzianità?
 
...

Costo di attivazione fisso € 19 (compreso il decoder standard HD)

Costo di attivazione My Sky HD € 40

Costo installazione parabola € 19 con My Sky HD (più € 40 del MySky HD)

Costo installazione parabola € 60 con decoder Standard

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717

grazie della dritta. potresti spiegare come ci si arriva dal sito di sky?
per aggiungere un canale (musica classica) come devo fare? aspetto che sia attivo questo e faccio sul fai da te?
E' necessaria la rid/CC? edit: al telefono mi hanno detto che non si può fare senza rid o carta di credito

Io sto in scadenza di contratto (ho mandato disdetta) se lo attivo subito che succede?

Poi ti spiego in privato. ;)
mi accodo alla richiesta di spiegazioni in privato. Grazie anticipato.

Ho un abbonamento fino al 31/12/2013 (sky tv + cinema + sport + calcio + hd a 40,50 euro al mese con la F&F). Sarebbe possibile attivare questa promozione al mio abbonamento senza perdere l'anzianità?
anche a me interessa questa cosa. Pensate sia possibile non perdere l'on-demand?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso