• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkySport lottizzata,ormai FILO Milan-interista

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Mi dispiace ma, da attento osservatore, devo dire che ormai SkySport e la sua redazione sono troppo vicine alle due società milanesi per diversi motivi. Iniziamo da calciopoli,su Repubblica leggevo che SkyItalia avrebbe fatto pressioni insieme ovviamente a Mediaset all'Uefa per mantenere il Milan in Champions.Ormai su Sky va di tutto e di piu' per quello che riguarda l'Inter,mentre il Milan ovviamente ha tre canali televisivi praticamente ad uso e consumo piu' diversi giornalisti "amici" in Rai quindi sta a a cavallo...
Poi se vado a vedere come è composta la redazione sportiva di Sky, beh è tutto chiaro e purtroppo fazioso.
La redazione di Sky è tutto fuorchè equidistante, cercano in tutti i modi di esserlo,ma in realtà mi sembra quasi piu' lottizzata della Rai. Un esempio: ora per seguire il Milan hanno preso un tale Francesco Bonfanti, che faceva il tifoso rossonero su 7Gold ed ovviamente seguiva sempre il Milan, dallo stadio ecc.
A capo della struttura sportiva oltre a Giovanni Bruno c'e' un certo Sabatini che è stato fino a poco tempo fa addetto stampa dell'Inter.
Nella redazione sportiva ci sono le varie Alessia Tarquinio,Roberta Noè tutte di chiara fede milanista e con un passato in Milan Channel per quanto riguarda la Tarquinio, e per quanto riguarda la Noè mi dicono ma non ne sono certo di parentele nella società rossonera, cmq è di chiara fede milanista e di questo ne sono certo.Potrei fare altri esempi, ma sinceramente non ne vedo il bisogno visto il quadro.Non parliamo poi dei telecronisti, tra il giallorossonero Caressa (giallorosso di fede e rossonero perchè "tutti abbiamo famiglia" anche Caressa),l'ultrà nerazzurro Bergomi e il Fedele(Confalonieri...) Altafini. Poi c'era un articolo di un giornale locale lombardo dove appunto parlava di tecnici di Skysport faziosi per le due squadre milanesi, ecc che cerchero' di riprendere, che utilizzavano ad uso e consumo le ripese televisive per evidenziare questo o quello....
Inutile dire che fare contratti a tempo determinato come è usuale in SkySport non aiuta a costituire un servizio assolutamente equidistante e da paytv(non penso che a SkyUk ne facciano), ma qui siamo di fronte ripeto ad una vera e propria lottizzazione.
 
Sposto in proteste, che mi sembra più adeguata!

CIAO!
 
forse vorrai dire hanno lottizzato il sabato sera e la domenica...perche' sky sport mica ti da' solo il calcio di serie A italiano............:D
 
daccordissimo con te........ma purtroppo senza abbonarmi a queste m.... non c'è nessun altro che possa mostrarmi tennis, basket e altri sport che possono chiamarsi tali, rispetto a quello che ha riguardato calciopoli...
 
Wesley ha scritto:
tra il giallorossonero Caressa (giallorosso di fede e rossonero perchè "tutti abbiamo famiglia" anche Caressa)
...
Poi c'era un articolo di un giornale locale lombardo dove appunto parlava di tecnici di Skysport faziosi per le due squadre milanesi, ecc che cerchero' di riprendere, che utilizzavano ad uso e consumo le ripese televisive per evidenziare questo o quello....
Con queste posso dire di averle lette proprio tutte relativamente ai condizionamenti :lol: :lol: :D
 
GIOSCO ha scritto:
Sposto in proteste, che mi sembra più adeguata!

CIAO!

Fà un certo effetto che un milanista difenda uno che dice sù al milan anch se solo indirettamente.
Sinceramente non ho notato questa tendenza da parte di sky, per quanto riguarda la champion's Sky se ha condizionato le sentenze l'hanno per un ritorno economico non certo per una questione di tifo.
Io finora son dell'idea che sia abbastanza di parte e nel caso della juve venga seguita bene...
 
Io non difendo né attacco nessuno: ho solo fatto il moderatore. Punto! ;)
 
Progressive ha scritto:
Ho avuto questa sensazione...
Beh... se uno esprime le sue opinioni in modo pacato e rispettoso, non mi pare cosa dovrei opporre (o censurare).

Detto questo chiudo l'OT perché non ne vale proprio la pena continuare...
 
Progressive ha scritto:
Io l ho detto così... non per altro!
e' cosi' che si manda la juve in serie B ,meglio in C ,solo per aver detto qualcosa.............. :D
 
Wesley ha scritto:
Mi dispiace ma, da attento osservatore, devo dire che ormai SkySport e la sua redazione sono troppo vicine alle due società milanesi per diversi motivi. Iniziamo da calciopoli,su Repubblica leggevo che SkyItalia avrebbe fatto pressioni insieme ovviamente a Mediaset all'Uefa per mantenere il Milan in Champions.Ormai su Sky va di tutto e di piu' per quello che riguarda l'Inter,mentre il Milan ovviamente ha tre canali televisivi praticamente ad uso e consumo piu' diversi giornalisti "amici" in Rai quindi sta a a cavallo...
Poi se vado a vedere come è composta la redazione sportiva di Sky, beh è tutto chiaro e purtroppo fazioso.
La redazione di Sky è tutto fuorchè equidistante, cercano in tutti i modi di esserlo,ma in realtà mi sembra quasi piu' lottizzata della Rai. Un esempio: ora per seguire il Milan hanno preso un tale Francesco Bonfanti, che faceva il tifoso rossonero su 7Gold ed ovviamente seguiva sempre il Milan, dallo stadio ecc.
A capo della struttura sportiva oltre a Giovanni Bruno c'e' un certo Sabatini che è stato fino a poco tempo fa addetto stampa dell'Inter.
Nella redazione sportiva ci sono le varie Alessia Tarquinio,Roberta Noè tutte di chiara fede milanista e con un passato in Milan Channel per quanto riguarda la Tarquinio, e per quanto riguarda la Noè mi dicono ma non ne sono certo di parentele nella società rossonera, cmq è di chiara fede milanista e di questo ne sono certo.Potrei fare altri esempi, ma sinceramente non ne vedo il bisogno visto il quadro.Non parliamo poi dei telecronisti, tra il giallorossonero Caressa (giallorosso di fede e rossonero perchè "tutti abbiamo famiglia" anche Caressa),l'ultrà nerazzurro Bergomi e il Fedele(Confalonieri...) Altafini. Poi c'era un articolo di un giornale locale lombardo dove appunto parlava di tecnici di Skysport faziosi per le due squadre milanesi, ecc che cerchero' di riprendere, che utilizzavano ad uso e consumo le ripese televisive per evidenziare questo o quello....
Inutile dire che fare contratti a tempo determinato come è usuale in SkySport non aiuta a costituire un servizio assolutamente equidistante e da paytv(non penso che a SkyUk ne facciano), ma qui siamo di fronte ripeto ad una vera e propria lottizzazione.
Alessia Tarquinio mi risulta sia della Fiorentina, Caressa è romanista e più che milanista è antijuventino.

A Sky è pieno di tifosi della Roma più che altro: Tecca, Gentile, Caressa, Savelli, Trevisani, Impallomeni e altri che non ricordo perchè sono troppi.
 
Non capisco perchè la discussione sia stata spostata in proteste, infatti il mio post non è una protesta ma una constatazione. Si potrebbe rimetterlo nella sezione SkySport ?
 
Mio cuggino mi ha detto che un amico di Caressa ha un fratello che ha degli amici antijuventini. La sorella della Tarquinio ha avuto da giovine una prof che aveva una nipote la quale aveva delle amichette che avevano i genitori interisti, e alcuni milanisti... i quali a loro volta, ma non ne sono sicuro, avevano dei bisnonni che tifavano Ambrosiana.

Sono sconvolto da tutto questo.
 
Progressive ha scritto:
Mi sembra il seguito della storia infinita...

Cmq mi sembra che Meloccaro sia juventino... sbaglio?

Scusa, eh, ma chi se ne importa. Solo noi italiani stiamo sempre ad analizzare queste cavolate immani. Giudicate i giornalisti dal loro operato, non per chi tifavano da tredicenni... perchè a loro del tifo non gliene importa una sega!!
Riusciremo mai a capirlo? Per me, no.
 
GENS ha scritto:
Mio cuggino mi ha detto che un amico di Caressa ha un fratello che ha degli amici antijuventini. La sorella della Tarquinio ha avuto da giovine una prof che aveva una nipote la quale aveva delle amichette che avevano i genitori interisti, e alcuni milanisti... i quali a loro volta, ma non ne sono sicuro, avevano dei bisnonni che tifavano Ambrosiana.

Sono sconvolto da tutto questo.

Se nel nostro apese non ci fosse un mostro come Mediaset ti darei anche ragione...pero' visto la situazione in cui siamo ed il controllo sui media che c'e' a queste cose bisogna star attenti...
 
beh se da tifoso dovessi giudicare l'operato dei commentatori sky (o anche mediaset)......

direi che sono degli emeriti incapaci..... che fanno trasparire il loro essere tifosi a scapito di quella che dovrebbe essere una certa imparzialita'......

se fossi Murdock....... il 70% dovrebbe essere licenziato in tronco.......
 
Indietro
Alto Basso