• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione 3D e tickets

rob970

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
182
Ciao a tutti!
Volevo avere qualche informazione riguardo il pagamento del canone mensile del 3D:

Io ho sky TV + FAM + CINEMA + HD + 3D a 14 euro al mese

La scorsa settimana ho aggiunto il ticket SPORT a 29 euro per 6 mesi....

Se chiedo di attivare anche il ticket CALCIO, avendo la visione FULL, (che da listino, toglie il canone mensile del 3D) mi toglieranno i 5 euro di canone della visione del 3D?
E se si, questo prolungherà la scadenza del mio contratto (il 3D viene considerato come modifica?)?

Grazie
buona serata
 
No. I tickets non contribuiscono al full, devi avere tutti i pack nella combinazione principale per cui il 3D lo paghi. Né l'attivazione del 3D né i tickets cambiano la scadenza contrattuale.
 
No. I tickets non contribuiscono al full, devi avere tutti i pack nella combinazione principale per cui il 3D lo paghi. Né l'attivazione del 3D né i tickets cambiano la scadenza contrattuale.

non credo sia vero perchè io ho il full con il ticket cinema e ho attivato gratuitamente il 3d, percui............
 
Mi allaccio a questo thread per non aprirne un altro.
Se attivo l'opzione 3D sul mio attuale abbonamento, posso disattivarlo fra qualche mese o devo aspettare la scadenza del contratto?
Chiedo perchè voglio togliermi lo sfizio del 3D ma non intendo pagarlo per tutto l'anno! Spero di essere stato chiaro :)
 
non credo sia vero perchè io ho il full con il ticket cinema e ho attivato gratuitamente il 3d, percui............

Mi giunge nuova, ma se tu l'hai provato di persona sarà sicuramente come dici tu. La mia informazione l'ho desunta da questa discussione sul 3D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159943-3D-e-ticket-sport
dove qualcuno diceva che i tickets non contavano.
anch'io ho il 3D a pagamento con 2 ticket e nel caso acquistando il terzo vorrei riconsiderare il tutto.
Tu per attivarlo gratuitamente hai contattato il servizio clienti o l'hai attivato dal sito?
 
Ultima modifica:
ri-confermo, io vedo il 3d e non lo pago :) !!!!!!!!!! Però se volete chiedere a sky.........
 
ri-confermo, io vedo il 3d e non lo pago :) !!!!!!!!!! Però se volete chiedere a sky.........

Io ho chiamato (1 sola volta!) e ho chiesto se attivando il ticket calcio (ho sky tv, fam, e cinema oltre al ticket sport!) mi toglievano le 5 euro del 3d ma la risposta è stata negativa.... :sad:
 
Confermo con 2 pacchetti (calcio e cinema) più ticket sport attivato stamattina, vedo il 3d,senza averne fatto richiesta, e presumo senza pagare.
 
Confermo con 2 pacchetti (calcio e cinema) più ticket sport attivato stamattina, vedo il 3d,senza averne fatto richiesta, e presumo senza pagare.

io sono nella tua stessa situazione, ma non ho il canale 3d aperto, né ho fatto richiesta (non ho il tv 3d...)
 
La programmazione di Sky 3D è dalle 13 alle 1. Il resto (quando vanno in onda i promo) è visibile a tutti ;)
 
Confermo che oggi vedevo il 3d, c'era un documentario sui delfini, o qualcosa di simile.
 
Confermo con 2 pacchetti (calcio e cinema) più ticket sport attivato stamattina, vedo il 3d,senza averne fatto richiesta, e presumo senza pagare.

Ciao!
Ma prima di attivare il ticket, il 3D era già attivo? da quanto sei abbonato? grazie
 
No, non era attivo, 4 anni.

Domani provo a richiamare sperando in un operatore diluna buona, che mi attivi il calcio a 29 euro e mi tolga dalla fattura i 5 euro del 3D!
Vi terrò aggiornati se riesce questa cosa.........
grazie intanto
 
Dopo 3/4 giorni della visione del pacchetto 3d,oggi mi è stato chiuso :5eek:
Domani provo a chiamare e sento che mi dicono. :crybaby2:
 
Dopo 3/4 giorni della visione del pacchetto 3d,oggi mi è stato chiuso :5eek:
Domani provo a chiamare e sento che mi dicono. :crybaby2:

Ho provato a richiamare ieri, ma anche la seconda operatrice, mi ha detto che con i ticket, non possono togliere il 3D dalla fatturazione..... :sad:
 
non credo sia vero perchè io ho il full con il ticket cinema e ho attivato gratuitamente il 3d, percui............

sarebbe bene che l'amico qui sopra chiarisse la sua situazione, perché è l'unico a dire di avere il 3d gratuito con i tickets... a me non risulta possibile!!
 
Ho provato a richiamare ieri, ma anche la seconda operatrice, mi ha detto che con i ticket, non possono togliere il 3D dalla fatturazione..... :sad:
Cioè, in poche parole, devi pagare per una cosa di cui non puoi usufruirne?
 
Cioè, in poche parole, devi pagare per una cosa di cui non puoi usufruirne?

No! pago i 5 euro e vedo il canale 3D (ma li vale 5 euro?? lo ho da 3 mesi e rigirano sempre le solite cose...)

Io ho chiamato perchè ora ho tv+fam+cinema+ ticket sport hd e 3d, e speravo che attivando anche il ticket calcio (avendo quindi un full!), mi togliessero il costo del 3d, ma a quanto pare (a parte qualche eccezione non confermata!) i ticket non vengono considerati come pacchetti inclusi nell'abbonamento e quindi non eliminano il pagamento in fattura dei 5 euro
 
Indietro
Alto Basso