• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sulle partite da acquistare

volpedifuoco

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
371
Mettiamo che riesco a vedere solo i canali Mediaset Premium e non La7, compro il pacchetto da mediaset di tutte le partite della mia squadra in casa e fuori casa, le vedo tutte attraverso Mediaset?
e se qualche squadra avversaria ha i diritti con La7, mediaset come me le fa vedere?:eusa_think:

scusate ma sono nuovo e mi vengono certe domande:icon_rolleyes:
 
Allora,

in virtù degli accordi stipulati tra Mediaset e La7 dovrebbe essere possibile acquistare le partite delle squadre Mediaset su campi La7 (e viceversa) attraverso la scheda Mediaset Premium.

Per quanto riguarda i canali, dovrebbero rimanere sui canali La7: la differenza consisterebbe solo nelle modalità d'acquisto!

Visto che non ricevi il mux La7, ti converrebbe chiamare Mediaset per chiedere se conviene aderire all'offerta casa+trasferta della tua squadra o meno.

CIAO!
 
volpedifuoco ha scritto:
quindi per vederle cmq. devo per forza vedere il canale sul DTT:sad:
Eh sì... non penso proprio possano raddoppiare i canali per trasmettere le stesse partite... ;)
 
tanto stiamo cosi per parlare, ma se uno ci riflette bene, noi stiamo qua a discutere su come riuscire a vedere, volendo pagare e non puoi neanche farlo

il perchè? se avessero un po si sale in zucca questi che mettono su una baracca del genere, non ci troveremmo a discutere dei canali

uno ha il ripetitore a Nord uno ce la a Sud l'altro non ce la proprio
ma è tanto difficile mettersi daccordo tra quelle teste vuote posizionarli allo stesso posto

Uno che compra il DTT vuole vedere se no che se lo compra a fare

praticamente x vedere tutti i canali devi metterti su un'apparato per i fatti tuoi con un bastone e 45 antenne che ogniuna guarda da una parte diversa:mad:
 
incuriosito dalla domanda, ho chiamato il call center di Mediaset Premium, e, udite udite, non bisogna essere coperti dal segnale la7 per vedere le trasferte, in quanto saranno trasmesse sui canali Mediaset Premium.
Per info: 199303404 :D
 
bettinz ha scritto:
incuriosito dalla domanda, ho chiamato il call center di Mediaset Premium, e, udite udite, non bisogna essere coperti dal segnale la7 per vedere le trasferte, in quanto saranno trasmesse sui canali Mediaset Premium.
Per info: 199303404 :D
Felice di essere stato smentito! ;)
 
son felice anke io (da me la7 nn si vede, nonostante dgtvi sostenga il contrario:icon_cool: ), e quindi l'offerta del Milan da 99 mi attende :D
 
bettinz ha scritto:
incuriosito dalla domanda, ho chiamato il call center di Mediaset Premium, e, udite udite, non bisogna essere coperti dal segnale la7 per vedere le trasferte, in quanto saranno trasmesse sui canali Mediaset Premium.
Per info: 199303404 :D
Alla luce di questa notizia mi sorge un dubbio... le partite delle altre squadre targate mediaset per cui non c'è l'offerta per tutto il campionato, si vedranno spesso solo in differita col solo servizio diretta premium per il live?
 
Tenete conto che ad ogni turno (tranne quelli di Mercoledì) ci saranno due anticipi e un posticipo. L'anno scorso, con meno partite visibili, è successo varie volte che queste tre partite siano state trasmesse tutte da Mediaset perché quasi sempre coinvolgono le partite più importanti... Nel caso giocassero tutte le 4 squadre (Milan, Inter, Torino e Lazio) in contemporanea le altre saranno fatte vedere nel programma Diretta Premium e poi in differita ma questa cosa non succederà mai se non nei turni infrasettimanali
 
march982 ha scritto:
Alla luce di questa notizia mi sorge un dubbio... le partite delle altre squadre targate mediaset per cui non c'è l'offerta per tutto il campionato, si vedranno spesso solo in differita col solo servizio diretta premium per il live?
Penso di sì, poichè hanno aggiunto premuim 6, visto che sono 5 le squadre big da seguire (in casa e trasferta); se non facevano così perdevano "Diretta Premium", perchè gli serviva un 6° canale per trasmetterlo, per l'appunto Mediaset premium 6.
La penso come te, le rimanenti squadre finiranno in differita (oltre ad essere inserite su "diretta premium").
 
vianello_85 ha scritto:
Penso di sì, poichè hanno aggiunto premuim 6, visto che sono 5 le squadre big da seguire (in casa e trasferta); se non facevano così perdevano "Diretta Premium", perchè gli serviva un 6° canale per trasmetterlo, per l'appunto Mediaset premium 6.
La penso come te, le rimanenti squadre finiranno in differita (oltre ad essere inserite su "diretta premium").
Infatti...
 
per chi ha la doppia scheda come me (mediaset premium e la 7 cartapiù) è una vera sberla.
Praticamente ora la smart card di la7 è inutilizzabile considerando che basta una tessera e anche la programmazione via il calcio è alquanto scadente.
Dovrebbero rimborsar i soldi... :mad:
 
ma non c'era un limite di canali da rispettare...? Questi ogni anno si "allargano" sempre di più e fanno tutti i fatti loro...

beata Italia
 
Vedrai che il nuovo ministro ci metterà un freno... come giusto che sia così! perchè il digitale terrestre doveva esser una tecnologia per tutti e non un pretesto per incassar dei soldi.
 
fuori_zona ha scritto:
ma non c'era un limite di canali da rispettare...? Questi ogni anno si "allargano" sempre di più e fanno tutti i fatti loro...

beata Italia
Mi sembra di aver capito che il limite delle 24 ore settimanali non esista più...

Infatti il GF l'anno scorso andava in onda 24H24 per poi non parlare che, comunque anche con la programmazione attuale sforano le 24 ore settimanali...
 
infatti non parlavo delle ore.....avevano un limite di canali ppv che dovevano rispettare, ma si sa...
 
vianello_85 ha scritto:
Penso di sì, poichè hanno aggiunto premuim 6, visto che sono 5 le squadre big da seguire (in casa e trasferta); se non facevano così perdevano "Diretta Premium", perchè gli serviva un 6° canale per trasmetterlo, per l'appunto Mediaset premium 6.
La penso come te, le rimanenti squadre finiranno in differita (oltre ad essere inserite su "diretta premium").
Se fosse davvero così non è una bella cosa, anche perchè chi si comprerà il pacchetto per le altre squadre non è che paga in differita...
 
Indietro
Alto Basso