• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi che lo fa la qualità e varietà dei programmi. :D
La proprietà può essere anche la Rai, ma se poi trasmetti sta roba è inutile :lol:
 
Volevo dire che se dietro a questo canale c'era ad esempio Discovery/Eurosport, probabilmente lo facevano come si deve.
 
Ci scusiamo x interruzione

cartello presente da 3gg ....sempre convinto che a breve chiude....ormai troppi indizi ,repliche e vari stop da 1 anno a questa parte:mad::mad:
 
Ci scusiamo x interruzione

ma sto canale e' defunto???qualcuno sa semmai in futuro lo rivedremo???da 1 settimana ...il cartello :mad::mad::mad:
 
ho trovato questo su tuttobiciweb:


Si spegne definitivamente il vecchio Bike Channel, come il Tribunale di Milano ha sentenziato nei giorni scorsi decretando il fallimento del canale televisivo dedicato al ciclismo con decisione del 15 novembre 2019. La prossima udienza, per l’esame dello stato passivo, è stata fissata per l’11 marzo 2020. Bike Channel, in ogni caso, prosegue le sue programmazioni con Bike Channel International, diretto da Mario De Michelis, fondata da Franco Cappiello.
 
Visto che dal 4 maggio arriva sul DTT può anche essere che esca da Sky
 
Visto che dal 4 maggio arriva sul DTT può anche essere che esca da Sky

Quello è un canale di un editore diverso.

Sappiamo da tempo che l’editore di Bike Channel ha problemi economici per mandare avanti il canale, quindi non ci sarebbe da stupirsi di un eventuale chiusura. Quel cartello è già comparso diverse volte, mi chiedo cosa pensi di fare Sky se dovessero andare avanti, visto che li paga.
 
Quello è un canale di un editore diverso.

Sappiamo da tempo che l’editore di Bike Channel ha problemi economici per mandare avanti il canale, quindi non ci sarebbe da stupirsi di un eventuale chiusura. Quel cartello è già comparso diverse volte, mi chiedo cosa pensi di fare Sky se dovessero andare avanti, visto che li paga.
Ah ok, pensavo erroneamente che fosse lo stesso canale
 
Questo canale su Sky è stato dato per spacciato diverse volte basandoci a cartelli ed epg, quindi non è detto che chiuda nei prossimi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso