• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Bike Channel (Chiuso il 2 Maggio 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualità immagini molto scadente... non sembra nemmeno HD. Mi auguro che sia una cosa passeggera.
 
Sto aggiornando l'elenco (link in firma), vorrei sapere se questo canale è sul pack Sport o su Sky TV (pack base). Inoltre il canale è solo in HD, quindi ci vuole un decoder HD ma si vede solo con l'opzione HD a 6€ al mese o è come quei canali in HD, tipo Sportitalia e forse Roma TV, che si vedono anche senza opzione HD?
 
Non lo vedevo da parecchio tempo e ci sono passato per (quasi) caso ieri: sbaglio o hanno migliorato di molto la qualità dell'HD che negli ultimi mesi era decaduta clamorosamente?

Sto aggiornando l'elenco (link in firma), vorrei sapere se questo canale è sul pack Sport o su Sky TV (pack base). Inoltre il canale è solo in HD, quindi ci vuole un decoder HD ma si vede solo con l'opzione HD a 6€ al mese o è come quei canali in HD, tipo Sportitalia e forse Roma TV, che si vedono anche senza opzione HD?

E' nel pack Sky Tv. E non mi risulta una versione SD...
 
Non lo vedevo da parecchio tempo e ci sono passato per (quasi) caso ieri: sbaglio o hanno migliorato di molto la qualità dell'HD che negli ultimi mesi era decaduta clamorosamente?
 
Si, da qualche settimana è tornato a buoni livelli come qualità video. Peccato che ogni volta che ci capito sopra becco sempre le stesse cose e/o non molto recenti.

Ieri, ad esempio, era in onda il riassunto 2018 della Salomon Golden trail Series... Tra l'altro con un commento che sembrava improvvisato (sia come informazioni che come qualità dell'audio... Sembrava registrato con un telefono in uno sgabuzzino...)
 
Non so se è già stato riportato in qualche altra discussione ma su Bike Channel è presente il cartello “Ci scusiamo per l’interruzione” da oramai più di due ore...la prima volta l’ho visto verso le 23 ma magari era presente già prima.
 
Non so se è già stato riportato in qualche altra discussione ma su Bike Channel è presente il cartello “Ci scusiamo per l’interruzione” da oramai più di due ore...la prima volta l’ho visto verso le 23 ma magari era presente già prima.

si ormai da 3 gg ,io avevo letto sul forum adirituura che sto canale stesse per chiudere,,,poi non so se son segnali imminente chiusura
 
si ormai da 3 gg ,io avevo letto sul forum adirituura che sto canale stesse per chiudere,,,poi non so se son segnali imminente chiusura

Veramente?!
Che peccato sarebbe, qualcosa di carino lo trasmettono.
Chi sarà l’editore?
 
I problemi tecnici non durano dei giorni, in particolare per questo canale pay farebbero meglio a dire qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso