• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finita la pacchia degli acquisti su ebay dei decoder My Sky Hd

No rubati no, la persona che lo vendeva su ebay diceva di averlo comprato presso lo sky service a 140€, vero o non vero non lo so, comunque io l'ho restituito al venditore perché alla fine non funzionava come my sky hd.
Certo che su ebay ne vendono tantissimi, forse ad alcuni Sky si è dimenticata di richiedere il decoder indietro
 
Ultima modifica:
però è ancora possibile utilizzare la scheda mysky in un altro decoder non mysky giusto? lo chiedo perchè delle volte ci troviamo a cena da mio nonno con tutti i parenti e ora che ho messo il calcio magari la domenica sera mi porto dietro la tessera e ci godiamo la partita

Certo che, ad oggi, si può. Se facessero qualcosa per impedirlo ci rimetterebbero in disdette.

Ed è uno dei motivi che Sky chiede la restituzione del decoder.
 
riporto la mia esperienza;
ho il mysky drx892i a casa e i servizi sono ok.
ho messo la scheda sul mysky Samsung di mio zio e ho fatto il pairing, messaggio sul decoder ma i servizi non funzionano.
Rimessa a casa sul mio i servizi funzionavano senza pairing. Stessa cosa rimettendo la scheda di mio zio nel suo decoder.
Mi sa che ormai non c'è niente da fare.
 
concordo.
ma esistono (o meglio esistevano) i decoder compatibili, quelli vengono comprati regolarmente e in teoria non sarebbe una truffa secondo quanto ho espresso prima.
uso una sola scheda, quindi non vedo i programmi contemporaneamente in 2 posti diversi.
perchè mi costringono a blindare una tv e una stanza (oppure a spostare il decoder, cosa sempre abbastanza noiosa) se non voglio essere un multiutente?


io ti dico la mia situazione che fà il paio con quello che desideri tu (no mysky)

parabola con LNB a 4 uscite:una in salone con decoder hd mio di proprietà (preso per prepagate nel 2012), secondo decoder (abbonamento principale) in cucina sposto la scheda senza difficoltà la sera in salone per visione partite e film, tutto il giorno rimane nel decoder principale legato all'abbonamento.

ps:invece quando porto la scheda da mio suocero per vedere la champions (lui non ha sport) nel suo mysky è un inferno nel senso solo due canali visibili solitamente sky calcio 1 e 2, niente diretta gol e niente gol alert in entrambi i casi dice si prega di resettare il decoder ...non ho chiamato sky per evitare problemi....
 
Comunque i decoder non sono affatto rubati. Nel momento in cui un decoder non viene restituito Sky fa pagare una salata penale al cliente quindi dire che i decoder sono rubati è falso. In quel momento il decoder diviene di proprietà di chi ha pagato la penale. Poi ci sono casi come il mio, ho aggiornato un v2 passando al v9 e Sky non ha voluto indietro il vecchio myskyhd. Io certo non lo venderò ma Sky non lo rivuole perché troppo vecchio come decoder.
 
Comunque i decoder non sono affatto rubati. Nel momento in cui un decoder non viene restituito Sky fa pagare una salata penale al cliente quindi dire che i decoder sono rubati è falso. In quel momento il decoder diviene di proprietà di chi ha pagato la penale. Poi ci sono casi come il mio, ho aggiornato un v2 passando al v9 e Sky non ha voluto indietro il vecchio myskyhd. Io certo non lo venderò ma Sky non lo rivuole perché troppo vecchio come decoder.

certo penale pagata=proprietà

ma la penale viene pagata ?????? certezza???? e poi se hanno l'id associato all'utente come si potrebbe riassociare ad un'altro anche con penale pagata è possibile ????

conosco almeno una decina di persone che ha casa 4-5 decoder sd,hd grandi,hd piccoli e my sky con debiti verso sky mostruosi ma ogni anno puntualmente si abbonano con intestatari diversi .....uno schifo:mad:

sono d'accordo con l'utente (di cui non ricordo il nome) "tutta la componentistica dell'impianto di proprietà del cliente(l'una tantum è pesante ma si compensa), è minor prezzo del listino..massima libertà di gestire il proprio lifestyle senza cavilli,problemi,cose scrause e paronoie varie"
 
Ultima modifica:
Comunque i decoder non sono affatto rubati. Nel momento in cui un decoder non viene restituito Sky fa pagare una salata penale al cliente quindi dire che i decoder sono rubati è falso. In quel momento il decoder diviene di proprietà di chi ha pagato la penale. Poi ci sono casi come il mio, ho aggiornato un v2 passando al v9 e Sky non ha voluto indietro il vecchio myskyhd. Io certo non lo venderò ma Sky non lo rivuole perché troppo vecchio come decoder.

In questo tuo post c'è una mezza cosa giusta e una mezza cosa errata, ti spiego :

Il myskyhd è in comodato d'uso gratuito, che al termine del contratto devi restituire.
Se tu chiudi il contrattro e non lo restituisci, sky emette una penale per mancata restituzione apparato, che nella fattispecie (myskyhd) è pari a 350€
La stessa penale viene emessa a chi dichiara di averlo smarrito, o di esserselo fatto rubare (nel primo caso autocertificazione nel secondo denuncia forze dell'ordine)

Arriviamo alla penale emessa :

Nel momento stesso in cui viene emessa la penale, il decoder passa in stato omaggiato al cliente, quindi diventa tuo.

Ma non è detto che tu quella penale la paghi, magari la paghi, magari no.

Se la paghi, hai fatto il peggior affare della tua vita, perché io con 350€ mi compro un decoder con gli attributi, altro che myskyhd.
Se non la paghi, la cosa passa al recupero crediti, e anche loro non è detto che riescano a recuperare la somma, se tu sei un nullafacente, nullatenente, o magari sei un povero prestanome di tutto questo giochetto.

Per cui finisci semplicemente in una blacklist, e di sicuro non ti abboni più a sky, ne tantomeno lo fa tua moglie, tuo figlio, o il tuo cane, poiché viene fatto un check con indirizzo e numeri di telefono fissi.
Certo potresti abbonarti a nome di tuo nonno che vive da un altra parte, ma se il tuo modus operandi è sempre lo stesso, vai a incasinare anche altre persone, e prima o poi i prestanome finiscono (ammesso di trovarne)

alla fine della fiera, tu ti sei ritrovato un decoder che costa 350€ (costa…non vale..) e magari te lo rivendi a 150€ su ebay al primo pollo che passa...
 
Ma tutti quelli che lo vendono su ebay questo non lo dicono, quindi uno compra un my sky hd credendo di poterlo utilizzare x registrare i programmi, ma non é così.

e ci mancherebbe che te lo dicano anche.. sono decoder ottenuti con appropriazione indebita… vedi tu...
 
buono a sapersi.
quindi mi stai dicendo che acquistando (regolarmente) questo X-Dome e facendolo registrare al servizio clienti sky potrei risolvere la mia esigenza di avere 2 apparecchi disponibili per l'uso della mia singola scheda?
questa mi sembra una ottima opportunità se è autorizzata alla luce del sole.
calma... se non hai la smart card dentro, non registri nulla...
 
vedo che su ebay c'è un utente che li vende a circa 112 euro e ha tutti feed positivi sulle vendite.
possibile?!?
 
Riporto in auge questo post per chiedervi se tuttora risulta impossibile utilizzare i decoder my sky hd comprati su internet da precedente proprietario?
 
Indietro
Alto Basso