• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando per tutto

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi qualcuno consiglia un buon telecomando per gestire tutta la baracca che ho :laughing7:
tv
myskyhd
vu+uno
golden media wizard decoder sat e se buttiamo anche l'amplificatore saremo a cavallo :D
 
one for all xsight colour. Comanda di tutto fino a 18 apparecchi, programmabile da pc, e con funzione apprendimento infallibile,display a colori, attività etc. Telecomando stupendo
 
grazie per le risposte stavo guardando tutte e due le riposte
e sarei propenso sul logitech e pensavo il modello 650 c'è qualche controindicazione ??
 
CIao darkmoon!
No,nessuna controindicazione, tranne il numero massimo di apparati comandabili, cioè 5.
Se però non hai prospettive di "allargarti" e ne hai a sufficienza, ho letto che funziona molto bene.
Spero non abbia limitazioni per il N° di istruzioni apprendibili, perchè io con il Meliconi Digital 6, peraltro vecchiotto ed obsoleto, sono rimasto fregato dal limite di 85 comandi appresi tramite il "learning".
 
In generale si, ogni volta che comandi un dispositivo dovrai selezionarlo sul telecomando.
Alcuni ti permettono di creare una sorta di "macro", così che con un solo tasto puoi, ad esempiio, accendere TV, Decoder ed Home Theatre (selezionando anche l'input corretto su quest'ultimo), così che "dopo" dovrai solo cambiare canale e regolare il volume, senza dover ulteriormente selezionare i vari dispositivi.
Ciao !
 
Con gli Harmony crei le "attività" cioè un insieme di apparecchi da attivare e comandare in simultanea e all'interno dell'attività decidi tu quali funzionalità dei vari apparecchi comandare senza dover uscire dall'attività (i tasti a bordo del display assumono più funzioni scorrendo le pagine). Io ad esempio comando tutte le funzioni che utilizzo maggiormente del TV, Ampli e WDTV senza dover uscire dall'attività, solo per le funzioni meno utilizzate devo abbandonare momentaneamente l'attività per entrare nel menu specifico dell'apparecchio ma solo perchè ho scelto di non appesantire inutilmente lo scorrimento delle pagine ;)
 
Indietro
Alto Basso