• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un minimo aiuto

forberteer

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
13
Leggo che attualmente si piange su 13 est, e mi pare di poterlo confermare. Tuttavia, considerato che la cosa che più mi interessa è vedere BBCprine (eastenders mi appassionava) : c'è qualcuno n grado di indicarmi la soluzione 'più economica' per vedere BBCprine restando su 13 est? Un'altra domanda: perché sul fek vedo la bisscia, e apparentemente posso programmarla, ma dal menu bbox non mi compare sul monitor della tv? Sarei un appassionato conoscitore dell'africa...
E' gradito il PM. Saluti e grazie a tutti.
 
nulla da fare per la biscia...
dopo un po di test fatti si era giunti alla conclusione che era out e poi non è mai stata messa a posto...

Ciao
Edy
 
Grazie di cuore

Grazie mille ad entrambi per le informazioni..mi sa che dovrò rinunciare per sempre alla mia soap-opera, una cifra del genere preferisco spedirla in Africa a chi ne ha bisogno. Mi rimane un dubbio, forse togliendomi da 13 est avrei la possibilità di un abbonamento più a buon mercato che mi consenta di vedere bbcprine? Infine, qualcuno può darmi un elenco di tutte le voci che compaiono sul fek e, al pari della biscia, sono da considerare vuoto a perdere? Best of luck and all!
 
Devo credere ai miei occhi? Vedo bbcprine in chiaro. E sul web trovo:2006-09-01
# Hotbird 6 (13°E)
- BBC Prime (Regno Unito) è ora trasmesso liberamente nell´etere (11117.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:14601 PID:6001/6011 Inglese).

Forse lassù qualcuno mi vuole bene...
 
Indietro
Alto Basso