• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet Explorer 11

Attendi che ti dia disponibile l'aggiornamento su windows update, così fa tutto da solo e non si incappa in errore ;)

Non è ancora disponibile ma non c'è fretta ;)
 
Se vuoi Si.


Avviso per quelli che hanno su Win 7 ,I.E 10 e nelle opzioni di I.E su Informazioni Internet Explorer avevano tolto la spunta su Installa nuove versioni Automaticamente ,che se vogliono che venga rilevata la versione 11 tramite il Windows Update devono rimettere il segno di spunta
 
fatto ho installato IE11 spero che vada tutto bene lo scaricato tramite WINDOWS UPDATE spero che sia sicuro e che sia l'ultimo che ne dici ercolino e' sicuro grazie della risposta.
 
Se vuoi Si.


Avviso per quelli che hanno su Win 7 ,I.E 10 e nelle opzioni di I.E su Informazioni Internet Explorer avevano tolto la spunta su Installa nuove versioni Automaticamente ,che se vogliono che venga rilevata la versione 11 tramite il Windows Update devono rimettere il segno di spunta
Ercolino, ho rimesso il segno di spunta su "Installa automatic.nuove versioni" e confermo che al momento ancora mi lascia I.E. 10 come dicevi prima;)
 
Se rimetti il segno di spunta ,poi se tramite Windows Update ricerchi gli aggiornamenti ti avvisa che c'è I.E 11
 
Aggiornato nella serata di ieri tramite windows update, un file da 58 Mb, oltre agli altri aggiornamenti mensili, comunque IE11 era presente da prima, ma non avevo tempo di farlo :)
 
Mhm adesso ogni volta che modifico un messaggio su digital forum la pagina si blocca a causa "dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo chiuderla....
 
Ultima modifica:
Quando modifichi un messaggio ,usa la modalità avanzata per modificarlo ,non dovresti avere problemi ,era cosi anche con I.E 10 se non ricordo male.
 
Vero, nessun problema con la avanzata, grazie.

Anche disabilitando il controllo script di Avast...
 
Quel problema su I.E 10 e I.E 11 è colpa del banner presente nel primo post di ogni pagina ,che quando si va a modificare il post si blocca per colpa di uno script

Con gli altri browser come Firefox ecc... non succede :)
 
Ragazzi vi succede che quando aprite YouTube con IE11 dopo 5-10 secondi vi crasha,Inoltre mi capita anche che mentre navigo in rete con IE11 il pc sui blocca e dopo un po' lo schermo diventa tutto nero bloccandosi per qualche secondo dando questo messaggio (Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed e stato correttamente ripristinato) poi torna a funzionare bene.

E tutto questo con chrome non accade, in rete dicono di disabilitare la modalità protetta avanzata ma da dove si disabilita.
 
Con l'ultimo aggiornamento da Windows Update viene disabilitata automaticamente. Comunque la trovi in opzioni interneti Avanzate sezione sicurezza.
 
Ragazzi vi succede che quando aprite YouTube con IE11 dopo 5-10 secondi vi crasha,Inoltre mi capita anche che mentre navigo in rete con IE11 il pc sui blocca e dopo un po' lo schermo diventa tutto nero bloccandosi per qualche secondo dando questo messaggio (Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed e stato correttamente ripristinato) poi torna a funzionare bene.

E tutto questo con chrome non accade, in rete dicono di disabilitare la modalità protetta avanzata ma da dove si disabilita.


Che scheda video hai esattamente?

Assicurati di avere gli ultimi driver aggiornati della scheda video
 
So che è presto per simili giudizi, ma ("velocità" a parte) meglio tener ancora I.E. 10? :eusa_think: Grazie
 
Ultima modifica:
Mhm, no, dovrebbe essere tutto a posto se sul pc è tutto aggiornato. Nuovo vuole nuovo diciamo :D

Altra cosa, ma cosa aspetta Microsoft a supportare anche il formato webM VP8? So che ha fatto passi avanti però dai se si vuole competere...
Forse perchè vorrebbe dire piegarsi a Google...
 
Indietro
Alto Basso