• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Internet Explorer 11

Da quando sono passato a Explorer 11 i gadget vanno in crash! Non li posso utilizzare. Succede anche a voi?
 
Passato a 11.
Quanto più veloce di 10 non so... la differenza non così netta che riesco ad apprezzarla.
Sicuramente - non ci credo - mi consuma un po' meno RAM di F.F.
... ogni volta che modifico un messaggio su digital forum la pagina si blocca a causa "dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo chiuderla....
Quel problema ... è colpa del banner presente nel primo post di ogni pagina , ...

Con gli altri browser come Firefox ecc... non succede :)
Confermo tutto. :mad: Per adesso, cmq, l'impatto - per essere un prodotto MS - è stato decisamente buono: ha poco da invidiare ai competitor. :D
 
Ho un problema con IE11 che si presentava anche con IE10: se guardo un video su youtube, il filmato è fluido, ma se passo con il mouse sulla finestra del video, allora va a scatti; ciò non mi accade con firefox. Da cosa può dipendere?
Grazie
 
Io IE11 lo dovuto disinstallare youtube crashava dopo pochi secondi dall'apertura e inoltra mi faceva andare il crasch anche il sistema ogni volta che lo utilizzavo dandomi schermata nera per poi ripristinarsi dopo poco, insomma uno schifo e sono cosi passato a Chrome.
 
Nessun problema (salvo "stranezze di comportamento" con questo forum) con I.E., né versio 10, né 11... ma sta su Win7, non su 8tto...
 
Ultima modifica:
Ad esempio nella versione modern non si apre la finestra per inserire un link. Utile quando si vuole mettere un link su una frase...
 
Ciao ERCOLINO.

Dunque: una è la ormai nota
Mhm adesso ogni volta che modifico un messaggio su digital forum la pagina si blocca a causa "dell'esecuzione prolungata di uno script" e devo chiuderla....
Roba da poco, perché, come hai già informato:
  • si verifica - causa script - solo per il primissimo post di ogni pagina;
  • per rimediare basta usare "Modalità avanzata".
Epperò, almeno FF ne va esente.

Quest'altra è invece la più curiosa e, in due casi su tre, più seccante.
Quando sono collegato, e rispondo a un post, nel caso mi occorra aprire una nuova scheda, sempre di DF, ad esempio per recuperare un post su una diversa discussione per citarlo nella precedente mia risposta... ebbene:

  1. su quest'altra scheda non risulto collegato.
    Preciso che ciò accade se e solo se, nella nuova finestra aperta, a DF arrivo coi preferiti salvati sulla barra;
    Peggio ancora: se allora mi collego e poi torno alla precedente, da quel momento è nella prima che perdo il collegamento. Devo allora ridigitare username e psswrd :eusa_wall: Ma anche così s'"impalla" e devo - diciamo grossomodo - tornare due pagine indietro e una avanti.

    Con FF nulla di ciò accade. E preciso che su I.E. 11 "viaggio" in modalità "standard" (anche se ho attivato "Elimina cronologia al momento di uscire), mentre con FF tutto OK sia avendo "Non usare cronologia" (in Opzioni > opzioni), sia da "navigazione anonima".

  2. se invece al preferito arrivo cliccando la stellina in alto a dx di I.E. ottengo un bel "Si è verificato un errore nel tentativo si scollegarti [manco l'avessi chiesto! :eusa_think: ]. Clicca per uscire";

  3. ma l'assurdità è che, se mi limito ad aprire la seconda scheda digitando, ad es. "digi" al posto dell'"about:blank"... tutto quanto descritto non si verifica! E però ho: "Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web" (ma per adesso non ho notato alcune conseguenze di rilievo pratico).
Mah... qualcuna delle ormai "classiche & bizzarre originalità" dell'azienda di Redmond? :laughing7:
 
Purtroppo I.E è sempre stato il più rognoso per queste cose.
E tanto per gradire oltre, adesso, ad ogni "cambio" pagina, aveva addirittura iniziato a massacrarmi col mex: "Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web".

Aggiungo inoltre che - a differenza di FF - è un incubo anche quando, ad esempio a metà della sezione DTT - ricevitori, trovata una discussione, voglio passare all'ultimo messaggio su questa aggiunto: se poi torno indietro di una pagina, mi va "perso il segno", cioè I.E. torna immancabilmente ad inizio, anziché al punto cui ero arrivato scorrendola... :eusa_wall:
 
ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo I.E è sempre stato il più rognoso per queste cose.
... è un incubo anche quando, ..., voglio passare all'ultimo messaggio su questa aggiunto: se poi torno indietro di una pagina, mi va "perso il segno", cioè I.E. torna immancabilmente ad inizio, anziché al punto cui ero arrivato scorrendola... :eusa_wall:
Questo e altri problemini, scomparsi pulendo cookies e cache.

Siccome me lo ha fatto un'utility, domanda scema: come pulire poi la cache ?
 
Questo e altri problemini, scomparsi pulendo cookies e cache.

Siccome me lo ha fatto un'utility, domanda scema: come pulire poi la cache ?
Dalle impostazioni opzini generali e poi "elimina" puoi selezionare con la spunta solo la cache e eliminarla.
 
Con I.E. 11 (win 7), quanto possibile di più simile è: strumenti (ingranaggio in alto a dx) > Opzioni internet > Generale > Elimina.
Qui, però, inesistente la voce "cache". Solo:

  • mantieni dati su siti web preferiti
  • file temporanei internet
  • cookie e siti web
  • cronologia
  • cronologia download
  • dati dei moduli
  • password
  • dati protezione da monitoraggio.
 
Come scritto qualche post fa, non capisco perché con IE11 (ma anche con IE10) il passaggio del mouse sull'area di riproduzione di un video su youtube, provoca un rallentamento fastidioso della riproduzione; con firefox, invece, tutto ok. Accade anche a voi?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso