• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

schermo nero dopo aggiornamento forse fallito digiquest 6670d

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
433
Località
Milano
ciao a tutti
volendo aggiornare il firmware per avere l EPG sul mio digiquest 6670HD scusate ho installato il firmware GI_Synaps_sp@DQ6670_1522.zip‎ che ho trovato su un altro forum,tramite la chiavetta usb

ora non so cosa ho sbagliato ma il decoder mi si blocca all avvio sul logo digiquest e poi resta a schermo nero e non mi fa entrare nel menu ne' tanto meno vedere nessun canale

ho provato a staccare corrente e riavviare ma niente.si blocca sempre sul logo e poi schermo nero

qualcuno mi saprebbe indicare la via per ripristinarlo?
grazie mille
 
Può essere che il fw permette solo uscita scart... prova a collegare il dec alla tv con scart.
Sul display cosa compare dopo il boot e quindi la schermata del logo?

Ciao ;)
 
Può essere che il fw permette solo uscita scart... prova a collegare il dec alla tv con scart.
Sul display cosa compare dopo il boot e quindi la schermata del logo?

Ciao ;)

innanzitutto grazie per la risposta...
allora il decoder è collegato alla tv proprio tramite cavo scart.
sul display del decoder dopo che premo il tasto di accensione compare scritto ON(in stampatello), poi sulla tv appare il logo digiquest che dopo pochi secondi scompare e lascia lo schermo nero.e sul display del decoder rimane scritto "on" (in piccolo) e subito dopo compare l ora.
e poi nient altro accade...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Tasto menu

Provare magari con quello. Il firmware magari potrebbe avere cancellato la lista canali, e quindi non avere nessun canale.
é un tentativo solo..

Saluti
 
Il decoder è già collegato alla mia tv tramite cavo scart

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
 
Ho risolto stamani comprando il cavo null modem e ho riflashato da pc il decoder. Tutto risolto

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
 
Forse era sufficiente premere il tasto power sul telecomando ... ciò lo ha fatto anche a me per caso quando ho spento il dec su canali radio. ;)
 
Forse era sufficiente premere il tasto power sul telecomando ... ciò lo ha fatto anche a me per caso quando ho spento il dec su canali radio. ;)
e l avevo premuto il tasto power sia dal telecomando che dal decoder, l avevo riavviato diverse volte e staccato corrente ma niente. cmq tutto è bene quel che finisce bene
 
Indietro
Alto Basso