• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT4100HD e sky card

nait

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
126
ciao.
volevo sapere come vi trovate con il CT4100HD e la sky card per la visione degli hd.
Sono in proc.di acquistare una prep.ata e volevo sapere se per aggiornarne i diritti basta
un semplice dec.sky versione SD.
Io ho attualmente ne ho uno del 2009.
Ogni quanto va inserita nel dec-sd e se esistono rischi di frittura durante la normale visione
pur aggiornandola settimanalmente.

Saluti:D:D
 
ciao.
volevo sapere come vi trovate con il CT4100HD e la sky card per la visione degli hd.
Sono in proc.di acquistare una prep.ata e volevo sapere se per aggiornarne i diritti basta
un semplice dec.sky versione SD.
Io ho attualmente ne ho uno del 2009.
Ogni quanto va inserita nel dec-sd e se esistono rischi di frittura durante la normale visione
pur aggiornandola settimanalmente.

Saluti:D:D
la mia aggiorno ora dopo 2 mesi ma la metto in un mysky di un amico con abbonamento attivo.
 
La card pur se prepagata è regolarmente attiva no?
Tramite un qualsiasi decoder sky collegato . non si aggiorna?
Hai avuto problemi per doverla portare ad un'abbonato.
 
La card pur se prepagata è regolarmente attiva no?
Tramite un qualsiasi decoder sky collegato . non si aggiorna?
Hai avuto problemi per doverla portare ad un'abbonato.
no non ho avuto nessun problema è un amico e anche sky la aggiornata subito,non so se si può aggiornare anche tramite un deco sky collegato senza abbonamento chiedo conferma.la mia era in una busta con un codice e un nome,messa nel deco sky dell abbonato,fatto il numero del call center sky mi hanno chiesto il codice e il nome ed è partita subito,ma non so se è così x tutti i siti che le vendono
 
ciao.
volevo sapere come vi trovate con il CT4100HD e la sky card per la visione degli hd.
Sono in proc.di acquistare una prep.ata e volevo sapere se per aggiornarne i diritti basta
un semplice dec.sky versione SD.
Io ho attualmente ne ho uno del 2009.
Ogni quanto va inserita nel dec-sd e se esistono rischi di frittura durante la normale visione
pur aggiornandola settimanalmente.

Saluti:D:D
Ciao,per quanto riguarda l'aggiornamento della card va benissimo il tuo skybox sd,di solito gli aggiornamenti li mandano ogni quaranta giorni.
Per il resto sappi che usandola in un decoder alternativo sei soggetto al fatidico errore 9xxx.
Non posso dirti come si comporta il ct 4100 hd perchè non ce l'ho,ma posso dirti che il ct 3100 hd funge benissimo!!! :D
 
Ciao,per quanto riguarda l'aggiornamento della card va benissimo il tuo skybox sd,di solito gli aggiornamenti li mandano ogni quaranta giorni.
Per il resto sappi che usandola in un decoder alternativo sei soggetto al fatidico errore 9xxx.
Non posso dirti come si comporta il ct 4100 hd perchè non ce l'ho,ma posso dirti che il ct 3100 hd funge benissimo!!! :D
quoto con il 3100-4100hd niente frittura.
 
il fatidico errore 9xxx comporta alcune operazioni per ripristinare la card?
anche alex65 ha dovuto appoggiarsi ad un'amico abbonato per effettuare l'attivazione?
Ho notato che nella baia esistono negozi che la spediscono già attivata e pronta all'uso.
 
il fatidico errore 9xxx comporta alcune operazioni per ripristinare la card?
anche alex65 ha dovuto appoggiarsi ad un'amico abbonato per effettuare l'attivazione?
Ho notato che nella baia esistono negozi che la spediscono già attivata e pronta all'uso.

Guarda io per fortuna non ho mai avuto problemi di errore 9xxx,dunque non posso dirti con precisione se dopo l'errore la card si possa ripristinare,ma da quello che si sente in giro l'unica soluzione è farsela sostituire.
Per l'attivazione di solito non ce ne bisogno,in quanto le prepagate arrivano gia attivate!!!
e passato un anno si disattivano da sole.
 
Grazie alex65 sei stato molto chiaro,credo non ci sia da parte mia altro da aggiungere.
Saluti
 
visto che gli hai sottomano entrambi,secondo te CT4100 batte 3100 su tutti i fronti?
Sul mercato usato di 3100HD se ne trovano veramente pochi segno di un prodotto che
ha dato e continua a dare soddisfazioni.
 
visto che gli hai sottomano entrambi,secondo te CT4100 batte 3100 su tutti i fronti?
Sul mercato usato di 3100HD se ne trovano veramente pochi segno di un prodotto che
ha dato e continua a dare soddisfazioni.
il 4100hd è meglio xchè più veloce ma cè un opzione che il 3100hd ha è che è molto più funzionale.
 
Salve scusate se mi inserisco nella discussione, io ho un 5100HD pensate che possa andare anche il mio con una prepagata aggiornando con il deco come quello di nait o potrei avere problemi?
con a bordo il firm.p certamente.devi solo aggiornare i diritti ogni 40gg circa utilizzando uno skybox.
 
con a bordo il firm.p certamente.devi solo aggiornare i diritti ogni 40gg circa utilizzando uno skybox.
Grazie per la risposta celere:)
Quale versione di firm.p mi consigli? Intendo forse l'ultima versione in circolazione (che fra l'altro non so neanche quale sia, bisogna che cerchi in giro) potrebbe avere qualche bug. Forse sarebbe meglio una versione un po più vecchia e magari più collaudata?
 
Ho un quesito da porvi
Se dimentico di aggiornare la prepagata oppure se skifo aggiorna mentre io ho la prepagata nel mio CT e la prepagata si spegne, che succede dopo? la prepagata rimane al buio? e se dopo che si è spenta la reinserisco nello skifobox si riaccende?
 
Ho un quesito da porvi
Se dimentico di aggiornare la prepagata oppure se skifo aggiorna mentre io ho la prepagata nel mio CT e la prepagata si spegne, che succede dopo? la prepagata rimane al buio? e se dopo che si è spenta la reinserisco nello skifobox si riaccende?

La inserisci nello skybox e aspetti che torni la visione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perdonate la domanda un po' da noob come primo post, ma ho letto una marea discussioni sull'argomento e ho trovato risposte discordanti :eusa_doh:

Per farla breve: in che periodo del mese avviene l'aggiornamento dei diritti di visione s*y? Ho letto che avviene più o meno mensilmente, ma in quali giorni devo vivere con l'ansia dell'errore 999x? :laughing7: Grazie.
 
Indietro
Alto Basso