• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo un mese non vedo Premium Play

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2007
Messaggi
185
Località
Genova
Ho sottoscritto un abbonamento circa un mese fa, ieri ho ricevuto anche la prima fattura ma non riesco a vedere premium play e se mi collego compare la scritta che dice che ho appena attivato un abbonamento e di aspettare 24 ore....ma sono passate da un pezzo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: sapete cosa devo fare?? grazie
 
Ho sottoscritto un abbonamento circa un mese fa, ieri ho ricevuto anche la prima fattura ma non riesco a vedere premium play e se mi collego compare la scritta che dice che ho appena attivato un abbonamento e di aspettare 24 ore....ma sono passate da un pezzo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: sapete cosa devo fare?? grazie

Buongiorno, nel mio piccolo dico la mia... dopo avere acquistato in un negozio la tessera grigia, ho attivato mercoledì scorso on.line un nuovo abbonamento full con addebito rid, e dato che sul sito riporta che in 24 ore si è abilitati alla visione di Play, visto che fino a distanza di 72 ore non vedo ancora nulla, ieri sera ho chiamato l'199 spiegando la situazione, la gentile signorina mi ha detto che i loro "tempi tecnici" quando si fa l'addebito con rid, sono di 19n giorni, dopodiché si viene abilitati alla visioni di Play, quindi nel mio caso specifico, entro fine mese DOVREI avere il servizio attivo!

Nel tuo caso comincerei a telefonare e a chiedere lumi in merito...buona fortuna!
 
Ho sottoscritto un abbonamento circa un mese fa, ieri ho ricevuto anche la prima fattura ma non riesco a vedere premium play e se mi collego compare la scritta che dice che ho appena attivato un abbonamento e di aspettare 24 ore....ma sono passate da un pezzo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: sapete cosa devo fare?? grazie


Hai un mp
 
Anche io ho un problema simile, (ho aperto anche un 3d, in cui però non ho avuto risposta)....mi dici di contattare l'199... :(
 
Anche io ho lo stesso problema...anche se dall'ultimo post è passato un pezzo!
Potete aiutare anche me?
La mia idea è di recedere entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto...
 
Ultima modifica:
Anche io ho lo stesso problema...anche se dall'ultimo post è passato un pezzo!
Potete aiutare anche me?
La mia idea è di recedere entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto...
Che problema hai? Non vedi Premium Play? Da quando sei abbonato? Metodo di pagamento scelto?
 
Ho accettato proposta telefonica il 19 maggio dopo aver aderito offerta simile il 24 aprile.
Metodo scelto addebito sul c/c bancario.
Premium play attivo subito il 24 aprile (stesso metodo di pagamento), recesso formalizzato entro 14 giorni con raccomandata ar, contratto cessato il 15 maggio.
La ulteriore cosa strana è che premium play funzionava ancora il 19 maggio!
Se ci vogliono davvero 19 giorni per l'attivazione di play se si sceglie comemetodo di pagamento l'addebito sul c/c bancario, come mail il 24 aprile me lo hanno attivato prima?
Un operatore in chat mi ha anche parlato di un periodo di prova gratuito di 19 giorni in cui mi troverei prima dell'attivazione del contrato vero e proprio, che comprende tutta l'offerta tranne play...
Se davvero pensano che gli pago 19 giorni senza avere play preferisco recedere di nuovo e definitivamente
 
Ultima modifica:
Premium Play ti funzionava ancora il 19 maggio perchè rimane attivo per qualche giorno (anche una settimana) dopo la cessazione del contratto. Quando hai aderito all'offerta il 24 aprile eri già abbonato oppure era un nuovo abbonamento?
 
Ultima modifica:
Il mio primo abbonamento, sottoscritto il 24 aprile e disdettato entro 14 giorni era cessato il 15 maggio
 
Hai usato una nuova tessera prepagata quando hai attivato l'abbonamento il 24 aprile?
 
No sempre quella vecchia easy pay ancora in mio possesso. In passato sono stato abbonato e avevo una tessera senza scadenza.
Ho usato questa sia il 24 aprile che il 19 maggio, come in entrambi i casi ho scelto come metodo di pagamento l'addebito sul c/c bancario.
Mediaset premium aveva ancora i miei dati, tessera e iban rivenienti da un abbonamento di qualche anno fa (credo almeno 4-5 anni fa)
 
Ultima modifica:
Allora è strano che vedevi da subito Premium Play, devono passare circa 20 giorni, il tempo della validazione del RID.
 
Indietro
Alto Basso