• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La mia TV supporta le CAM HD?

Davicici

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
3
ciao a tutti, possiedo una TV LG 50PQ3000ZA acquistata nel 2009.
un'anno fa mi sono abbonato a premium e ho comperato una normale CAM SD perché non ne ero a conoscenza di questa cam HD pensavo che non c'é n'era bisogno bah.
comunque trovando in giro non ho trovato riferimenti se la mia avesse modulo CI+ o normale CI quindi chiedo a voi visto che non voglio comprare una cam che sulla mia tv non funzionerebbe.
e se poi non fosse compatibile dovrei comprare solo un decoder HD? oppure ci sono cam HD per CI normali
Comunque il decoder integrato è HD quindi vedo normalmente i vari RAI HD Rete 4 Canale 5 Italia 1 HD
 
Benvenuto

La tua tv non mi risulta che abbia lo slot C.I+ ,quindi la Cam HD non funzionerebbe
 
Scusa Ercolino, mi accodo in questo thread per non aprirne un altro. Volevo chiederti la stessa cosa riguardo al mio tv LG 32LM3400 perché sulle istruzioni non lo menziona. Grazie.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
Si quello lo so, ma sullo slot non c'è scritto se è CI o CI+, ma "pcmcia card slot". Comunque ho verificato sul sito Mediaset Premium e ho inviato un eamil a LG che mi ha risposto che la mia tv ha lo slot CI+ :)



Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
Ultima modifica:
complimenti per il forum, uno dei pochi con uno spessore tecnico adeguato.

Ercolino ricorro a te, dopo disperanti ed inefficaci telefonate al call center di Mediaset Premium.

Ho controllato la compatibilita' del mio televisore (Sony Bravia KDL-EX600 32p) sul loro sito e comprato la cam HD.

Pero', una volta inserita CAM + scheda nell'apposito slot, la procedura di installazione arriva fino a 90-94% e poi ricomincia, ripetendo all'infinito questo loop.

Hai qualche suggerimento?

Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso