• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino valido con prezzi fino al 31/08/2013 e prezzi validi dal 1/09/2013?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.958
Listino abbonamenti prima del 02-07-2012, con prezzi validi fino al 31-08-2013

2gkm.jpg


Listino abbonati prima del 02-07-2012, con prezzi validi dal 01-09-2013

p0m9.jpg
 
Ultima modifica:
Non saprei, ho semplicemente cliccato dalla homepage Sky in basso su Listino prezzi e mi fa salvare il PDF

http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/listino-prezzi.html

forse ho capito il primo listino che hai postato era in vigore prima del nuovo listino il secondo invece riguarda lo stesso vecchio listino però con riportati gli aumenti di 1,50 euro a combinazione tranne 1+1 che sono stati fortunati a non ricevere nessun aumento e tranne full e combinazione tutto sky base
mi chiedo chissa quando termineranno di passare tutti al nuovo listino?
 
Ultima modifica:
A me nè mi ci hanno fatto passare al nuovo, e nè ho subito aumenti; pago anche a settembre 21 € come da firma. Se lo fanno senza "scripta" ove mi si quantizza la durata del chiachierato sconto protezione ( già li ho avvisati ) chiudo seduta stante !!
Già due volte , da maggio, a seguito di una mia telefonata di chiarimento fattura, mi hanno subdolamente fatto migrare al nuovo, ma in entrambi i casi ho preteso il ritorno alla vecchia combinazione pena cessazione immediata !!!! Non abbiamo l'anello al naso, nè siamo sprovveduti nè in balia degli interessi commerciali. O chiariscono alla luce del sole per iscritto cosa caxxo significa sconto protezione ( e quindi ognuno si ritiene libero di accettare o meno) oppure, per me possiamo tranquillamente chiudere !!! Anche se a parità di prezzo si tratta di una variazione contrattuale , cecchè ne dicano gli esperti . Per mezza partita che vedo alla domenica DICO BASTA CO STA BUFFONATA !!
 
Ho letto basito questa novità (sopruso?) di Sky. Io che ho abbonamento anteriore al luglio 2012 con 1 Sky Pack (Sport) e 2 Channel Pack (Serie TV e Musica) per totali euro 34,00 mensili, al rinnovo contrattuale fra dieci giorni circa (primo ottobre), senza alcuna loro comunicazione (!), sarò costretto a subire Sky Pack (Sport) + 5 Channel Pack ad euro 45,38 mensili ???
Che alternativa ho? Solo quella di passare al nuovo listino post luglio 2012 e, per avere tutto quello che ho fino ad oggi, prendermi Sky Sport, Sky TV e Sky Famiglia a 39,00 euro mensili con un aumento di 5,00 euro mensili? E posso comunque farlo, visto che manca meno di un mese al rinnovo contrattuale?
Grazie in anticipo a chi mi risponde illuminandomi su cosa devo o posso fare! Che Skyfo!
 
Indietro
Alto Basso