• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa al telesystem 7500 hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forx64

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
26
Buongiorno a tutti, il mio telsystem 7500 hd dopo tre anni ha deciso di non più fare il suo lavoro!:sad:

Luce blu accessa, ma schermo nero alla tv, ho spento riacceso, lasciato senza alimentazione, provato sia con scart che con hdmi, provato con penna usb a vedere se partiva una reinstallazione del firmware, ma nulla.

Quindi il ricevitore ha tre anni, se lo porto in assistenza mi sa che vado a spendere quanto ad acquistarne uno nuovo sostiduendo con il 7510 o 7520 che ho trovato in vendita on-line.

Ora però ho qualche domanda da chiedere agli esperti:

Sbaglio o mi sembra di aver capito che i 7510 e/o 7520 sono dati solo a noleggio, allora mi domando quelli in vendita che cosa sono che tipo di garanzia reale possono offrire i venditori? Io potrei incorrere in problemi?

Per quanto riguarda soluzioni consigli sul mio 7500 ?? A qualcun'altro è successo come si è comportato la fatto riparare costi?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
 
Ti avviso Quei decoder sono a noleggio, in caso di guasto, se acquistato in altri lidi, mediaset, o chi per esso, non ne risponde.
 
Ti avviso Quei decoder sono a noleggio, in caso di guasto, se acquistato in altri lidi, mediaset, o chi per esso, non ne risponde.

Grazie vianello, e per quanto riguarda il problema del mio cosa ne pendi?

E' possibile trovare il software per caricare il firmware tramite la seriale?

Ciao
 
Il sw c'è basta caricarlo usb dal sito telesystem.

Comunque ne parliamo se vuoi proseguire nell'altro 3d, visto che qui chiedi di eventuali alternative a quel decoder.
 
Il sw c'è basta caricarlo usb dal sito telesystem.

Comunque ne parliamo se vuoi proseguire nell'altro 3d, visto che qui chiedi di eventuali alternative a quel decoder.

Come scritto nel primo post ho già provato con usb, senza risultat i:sad:
Perdonami ho letto il 3d relativo agg firmware, ma non ho letto altro della procedura tramite OTA e usb niente che parla tramite seriale....o non ho trovato io????
Chiudo qui non vorrei andare troppo ot grazie per la cortese pazienza.
 
Ciao ragazzi.

Riporto su questo thread, perché vorremmo regalare, acquistandolo, a mio suocero un decoder come questo, per vedere in OTA (non hanno internet) qualche film con Premium Play.

Ci sono state evoluzioni o ci sono altri decoder, che lavorano nella stessa maniera?

Ringrazio chi mi potrà dare una risposta.
 
Gli unici sono i POD Telesystem 7500-7510-7520 che registrano alcune cose del catalogo di Premium Play

Le discussioni ufficiali di questi 3 decoder le trovi in evidenza in sezione Premium Tecnica

Altrimenti per Premium Play serve il collegamento a internet
 
Gli unici sono i POD Telesystem 7500-7510-7520 che registrano alcune cose del catalogo di Premium Play

Le discussioni ufficiali di questi 3 decoder le trovi in evidenza in sezione Premium Tecnica

Altrimenti per Premium Play serve il collegamento a internet

Ti ringrazio. Sempre di aiuto. :)
 
Aggiungo: il servizio è ancora attivo da parte di Premium? Non vorrei comprare il decoder e scoprire che non sia più in funzione.

Io ormai usando Premium via internet, non ho più verificato.
 
Si certo è attivo.

Uso sempre un Telesystem 7500 tra i vari decoder che ho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso