• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione, passaggio filo e condomini

andreamit

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
196
Salve, oggi dopo "sole" 2 settimane dalla sottoscrizione dell'abbonamento, sono venuti i tecnici per l'installazione di sky. Premetto che sto in un piccolo condominio di 3 piani (io sono al primo), dopo un veloce sopralluogo arrivando anche a controllare anche sul tetto, i tecnici mi hanno spiegato che per posare il filo dal tetto alla mia terrazza è necessario avere accesso anche ai 2 appartamenti sopra il mio e relative terrazze. Non considerando l'eventuale disturbo che questo potrebbe creare ai suddetti condomini, sorge anche il problema che uno dei due si trova ancora in vacanza e quindi la sua abitazione sarebbe ugualmente off limits. Aggiungo anche che una parabola si trova già sul tetto ( usufruita soltanto dal condomino di piano terra) e il tecnico mi diceva che invece di allacciarsi a quella mi conviene (questo perche senza spese a sua detta, in quanto compreso nella promozione da me sottoscritta) installare una nuova parabola in quanto quella già presente non lo convince. Adesso io mi chiedo: ci fossero stati 10 condomini sopra di me, avrei dovuto coordinarmi e scomodare tutti e 10 per passare un maledetto filo?? Sono davvero così anacronistiche e scomode queste installazioni? Non esistono alternative? Grazie per le vostre risposte e consigli.


Sent from my iPhone 5