• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali TV esteri ricevibili in Italia: passato, presente e futuro

Non ha senso l'esistenza della stessa UE, nel continente siamo troppo diversi per essere uniti.

Abbiamo sacrificato la nostra sovranità nazionale (questa sconosciuta) in nome dell'UE, abbiamo perso la nostra sovranità monetaria (altra sconosciuta) in nome dell'Euro, ora stiamo sacrificando l'economia per accontentare la BCE e il FMI.

Il fatto che esiste un canale paneuropeo che ti dice "i sacrifici sono necessari" è grave.
Concordo nella sostanza. Però mi pare molto meglio il tg di Euronews dei nostri orrendi TG "italiani": spesso pieni di notizie che non sono notizie... ;)
 
Concordo nella sostanza. Però mi pare molto meglio il tg di Euronews dei nostri orrendi TG "italiani": spesso pieni di notizie che non sono notizie... ;)
Inoltre mi capita spesso di sentire su Euronews importanti notizie internazionali che sono completamente ignorate dai tg italiani troppo concentrati sul proprio ombelico.
 
Esatto, a prescindere dall'essere pro-Europa o meno ;)
 
comunque euronews arriverà sul digitale terrestre solo se lo vorrà la rai.
 
Ultima modifica:
Magari Euronews, visto che gli altri due arrivano su Mediaset Premium :p
 
Comunque dal link che hai messo blino noto che dove è trasmessa sul DTT si trova in mux privati e non in quelli della tv pubblica (almeno a Malta e in Estonia e Germania).
Ah per quanto riguarda i contenuti e il modello produttivo, Euronews prossimamente dovrebbe subire un restyling profondo frutto di lavori che proseguono ormai da tempo. In teoria l'8 ottobre prossimo dovrebbero essere presentate tali novità


allora è definitivo che dopo domani ( martedì 8 ottobre ), Euronews subirà questo profondo restyling?!?!
 
Una domanda che mi faccio da sempre:
Ma euronews verrà mai trasmesso in hd???
 
Domani dovrebbero essere presentate le novità in conferenza stampa, non penso ci sarà subito il restyling

Una domanda che mi faccio da sempre:
Ma euronews verrà mai trasmesso in hd???

Nel 2014 dovrebbe entrare in funzione il nuovo centro di produzione che attualmente è in costruzione sempre a Lione. Potrebbe essere l'occasione buona
 
Lo presentano domani. Perciò nessuno lo sa al momento, appunto perché la presentazione c'è domani (o dovrebbe esserci).
Poi le novità in video le vedremo più avanti sicuramente...
 
E dov'è il "profondo cambiamento" di cui parlavano?
C'è ben poco di diverso... Di solito cambiavano proprio tutto, anche il logo. E quello attuale è il più penoso tra tutti quelli che ha avuto... stavolta era proprio il caso magari di cambiarlo...
 
O magari togliere quella palla bianca asettica :D che dovrebbe essere la Terra... La scritta è anche caruccia... MI par però che abbiano ridimensionato la vecchia ingrandendola: sgrana un po', la S finale ad esempio sembra "mozzata" sul lato destro... mah
 
Indietro
Alto Basso