• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accettare l'offerta

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Quasi mi sono abbonato a Sky ho messo solo il pacchetto Sport pensando di guadagnarci ma non è così: il sabato alle 18 non vedo la partita, se per caso c'è il posticipo di lunedì (come oggi) non lo vedo, se di sera ci sono due partite in contemporanea ne vedo solo una, domenica a pranzo niente, domenica pomeriggio spesso non mettono quella più bella.

Detto questo pensavo di mettere il pacchetto Calcio con l'offerta (Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV e Sky Sport che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 9€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di recesso dal pacchetto Sky Sport il canone mensile per il pacchetto Sky Calcio passerà al prezzo di listino. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.).
Se il pagamento è mensile e io lo volessi accettare tramite internet domani, come funziona la cosa?

Domanda: aggiungere un canale è gratis (come penso) o a pagamento (come sembra capire dal testo... se no i 10.08€ da dove arrivano?)?
E per togliere? Pensavo di sospendere (togliere e poi rimettere... se conviene) lo Sport visto che la UCL va da settembre a maggio.
Aggiungere/togliere posso fare da internet o devo chiamare a qualche numero?
 
Ultima modifica:
chiedi al call center se è disponibile un ticket calcio da 29 euro per sei mesi. Vedi la discussione nel relativo thread. A me hanno attivato quello sport (ho calcio+cinema in abbonamento)
 
Ti riferisci a questo link? Non è valido solo per nuovi clienti?
Se fossi in scadenza di contratto chiamerei Sky per farmi fare qualche sconto ma ho fatto l'home pack full a inizio anno e il contratto dura minimo 24 mesi e quindi non posso fare queste cose...
 
Mi pare di aver capito che le offerte che vedo sotto "arricchisci abbonamento" chiamate ticket: sapete in base a cosa compaiono queste offerte? Oppure di tanto in tanto ne fanno?

Il "retention" che dite voi serve per chi ha il contratto in scadenza e serve per avere a 29€/mese sky tv con due pacchetti, giusto? Ed io non rientro in questo caso...

I ticket si possono attivare dal sito (quelli che ci sono) oppure chiamando uno dei loro numeri ( 027070, 800900050 o 199100400 a pagamento) e sperare di farsi attivare quelli con costi "una tantum". Ovviamente è meglio l'una tantum ma non vorrei perdere l'altra offerta che ho a disposizione...

Se poi riuscite a rispondere alle domande del primo post vi ringrazio!
 
Quasi mi sono abbonato a Sky ho messo solo il pacchetto Sport pensando di guadagnarci ma non è così: il sabato alle 18 non vedo la partita, se per caso c'è il posticipo di lunedì (come oggi) non lo vedo, se di sera ci sono due partite in contemporanea ne vedo solo una, domenica a pranzo niente, domenica pomeriggio spesso non mettono quella più bella.

Ma prima di abbonarti, un occhiata ai due pacchetti no eh? :eusa_wall:

Il pacchetto calcio non trasmette la serie A ma bensì qualche anticipo/posticipo di turno + Champions League + F1 (ed altri sport).
Se fossi interessato a vedere l'intera serie A avresti dovuto abbonarti o direttamente al solo Calcio o integrare Sport+Calcio.

Domanda: aggiungere un canale è gratis (come penso) o a pagamento (come sembra capire dal testo... se no i 10.08€ da dove arrivano?)?
E per togliere? Pensavo di sospendere (togliere e poi rimettere... se conviene) lo Sport visto che la UCL va da settembre a maggio.
Aggiungere/togliere posso fare da internet o devo chiamare a qualche numero?

Sicuramente a livello promozione, se aggiungi Calcio entro il 29/9 non ti sarà addebitato alcun costo. Dalle successive variazioni (aggiunta o rimozione di pacchetti) ti sarà addebitato ad ogni variazione la quota di 10.08€.

Mi pare di aver capito che le offerte che vedo sotto "arricchisci abbonamento" chiamate ticket: sapete in base a cosa compaiono queste offerte? Oppure di tanto in tanto ne fanno?

Il "retention" che dite voi serve per chi ha il contratto in scadenza e serve per avere a 29€/mese sky tv con due pacchetti, giusto? Ed io non rientro in questo caso...

I ticket si possono attivare dal sito (quelli che ci sono) oppure chiamando uno dei loro numeri ( 027070, 800900050 o 199100400 a pagamento) e sperare di farsi attivare quelli con costi "una tantum". Ovviamente è meglio l'una tantum ma non vorrei perdere l'altra offerta che ho a disposizione...

Se poi riuscite a rispondere alle domande del primo post vi ringrazio!

Il ticket lo potresti ottenere chiamando il call-center (027070 oppure 199100400* (* Il numero fisso corrispondente è 0703307007)).
 
Per chi è da molto tempo un cliente Sky... ogni quanto compaiono questi ticket?

Ma prima di abbonarti, un occhiata ai due pacchetti no eh? :eusa_wall:

Il pacchetto calcio ...

Volevo andare al risparmio :icon_rolleyes: "sport" volevi dire...

Sicuramente a livello promozione, se aggiungi Calcio entro il 29/9 non ti sarà addebitato alcun costo. Dalle successive variazioni (aggiunta o rimozione di pacchetti) ti sarà addebitato ad ogni variazione la quota di 10.08€.

Ok, qualcuno mi aveva detto che aggiungere non costa niente... thanks!

Il ticket lo potresti ottenere chiamando il call-center (027070 oppure 199100400* (* Il numero fisso corrispondente è 0703307007)).

Quindi 199100400 a pagamento e 027070-0703307007-800900050 sono gratis e sono tutti uguali?
 
Ultima modifica:
Domande banali per un neofita come me in questo campo:
- aperto il ticket c'è scritto "Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV e Sky Sport che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio", io sono abbonato da 9 mesi però se è comparso lo posso attivare lo stesso, no?
- scade domenica 29, se attivassi il ticket su internet sabato mattina alle 18 vedo la partita?
- noto adesso che martedì-mercoledì-giovedì c'è il turno infrasettimanale (non chiedo quando conviene attivare perché l'ho scritto sopra)... come funziona il pagamento? Si paga mensilmente la pay tv e come viene conteggiata questa settimana (23-30) ?
 
Domande banali per un neofita come me in questo campo:
- aperto il ticket c'è scritto "Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV e Sky Sport che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio", io sono abbonato da 9 mesi però se è comparso lo posso attivare lo stesso, no?
- scade domenica 29, se attivassi il ticket su internet sabato mattina alle 18 vedo la partita?
- noto adesso che martedì-mercoledì-giovedì c'è il turno infrasettimanale (non chiedo quando conviene attivare perché l'ho scritto sopra)... come funziona il pagamento? Si paga mensilmente la pay tv e come viene conteggiata questa settimana (23-30) ?


L'attivazione del ticket solitamente è immediato, quindi nel giro di breve tempo avresti già la visione dei canali aperta.
L'addebito del ticket avverrà direttamente sulla prima fattura in un unica soluzione.
 
Immediato... ottimo!



Se fosse il ticket da 4 o 6 mesi ok ma con quello da 9€/mese per 12 mesi?

Bene allora in quel caso non è un ticket ma bensì aggiungere il pacchetto CALCIO al proprio abbonamento. In questo caso si paga il tutto mensilmente e va aggiunto al canone che al momento già paghi.
 
Non capisco se la domanda è banale e non so quale sia la risposta oppure non è stata vista... come viene conteggiata la settimana 23-30? Quella settimana la pago 9€?
 
Indietro
Alto Basso