• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito fattura non corretto?

Nicola5154

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
212
Ciao a tutti, e complimenti per il forum (in quanto nuovo utente).

Ho bisogno di voi esperti per un aiuto.

Ad agosto ho chiamato Sky perché al ritorno dalle vacanze non vedevo più nulla.

E' venuto il tecnico e mi ha detto che aveva riallineato la parabola e che l'intervento era in garanzia in quanto entro i primi 90gg.

Ora mi trovo in fattura 49€ per intervento tecnico causa maltempo (o qualcosa di simile).

è corretto?

Ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che si paga sempre la chiamata del tecnico.

E' corretto?
 
Ciao Nicola
ho avuto lo stesso tuo problema anche io. Praticamente dal mese di luglio prima che partissi per le ferie avevo notato il manifestarsi di problemi di segnaale e iniziare ad apparire aa video i primi messaggi "segnale assente dalla parabola. stacca la spina di alimentazione" ecc ecc tanto che quando sono tornato dalle ferie ad inizio agosto anche io non vedevo più nulla.
Mi recavo presso lo Sky Center di zona e da successivi controlli la gentile segretaia del punto vendita mi diceva che poteva dipendere dall'illuminatore non funzionante (fra l'altro installato 12 mesi prima esatti a seguito di adesione a Skyx2 con adeguamento impianto compreso nel prezzo) e che comunque l'intervento rientrava in garanzia, solo che non poteva intervenire perchè avre dovuto chiamare sky per aprire una pratica di intervento (chiamata effettuata il 2 agosto).
Lo Sky Center dopo mie ripetute innumerevoli richieste di intervento (non vedevo nulla come ribadito sopra) manda il tecnico per l'intervento in data 13 agosto rilasciandomi tutta la documentazione a prova dell'intervento effettuato e mi invitava a chiamare Sky al 02/7070 per confermare che l'intervento appena effettuato rientrasse fra quelli in garanzia.
Chiamo Sky e la gentile signorina dopo un breve periodo di attesa al telefono mi confermava che l'intervento sarebbe stato riconosciuto in garanzia e comunque gli chiedevo di segnalare anche la mancata fruizione dell'abbonamento per almeno 15 gg (dalla data di richiesta di intervento 2 agosto al giorno di intervento del tecnico per il ripristino del 13 agosto) e che avrebbe segnalato il problema per un rimborso.
Morale della favola se vado sul FAI DA TE alla voce saldo mi ritrovo la bella somma di € 177,66 da pagare a fine mese (la fattura ancora ad oggi non si materializza e non l'ho ancora ricevuta via email) considerato che da due mesi io pago mensilmente a prezzo di listino € 84,90 (3+3 a vecchio listino € 65+multivision skyx2 con calcio €19,90).

E' DI UNA SCORRETTEZZA UNICA.....
 
Ciao,

grazie della tua esperienza. La cosa non mi piace affatto, perché anche se il problema può essere stato il maltempo, il tecnico aveva evidenziato che la parabola non era ben fissata (lavoro eseguito da un suo collega qualche settimana prima).

Reclamo immagino non si possa fare...
 
Ho appena finito di inc******i con lo 02/7070 e mi han riferito che mi sono stati addebitati intervento e sostituzione illuminatore......

ROBE DA MATTI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Disdico con Bersani e vediamo poi quanto gli mancheranno i miei € 800 fino a giugno 2014.......
 
non ho parole.

la cosa ridicola è che il tecnico non mi ha rilasciato nulla. mi ha detto che non serve, tutto in garanzia....taaac preso in quel posto
 
ULTIMISSIMA.....!!!!! Questa è proprio la ciliegina sulla torta....!!!!
Proprio adesso vado sul FAI DA TE e mi hanno portato a nuovo listino...... con 5 generi... tv famiglia sport calcio e cinema e sconto di € 7......
E senza che nessuno glielo abbia chiesto o loro mi abbiano informato....!!!!!!!

SKYFO, LIBERI DI..... PRENDERLO NEL DIDIETRO.. (mi scuso con tutti per il francesismo....)
 
Io mi trovo a settembre un addebito di 48,15 invece di 44,19 come il mese precedente....
E non ho fatto niente... Ho un vecchio 3+2 con una promo sconto 10% fino a marzo 2014.....
 
Mia esperienza decennale portata avanti a colpi di disdette e riattivazioni a pochi minuti dalla scadenza : A LORO DANNO NOIA SOLO LE DISDETTE con resistenza fino alle ultime ore prima del buio. Dei proclami, delle minacce, di adire le vie legali o delle incaxxature, SE NE STRA.FOTT.ONO
Ci vogliono fatti, non chiacchiere....
 
Si ma io sono cliente da giugno con promo presenta un amico. Nn so se mi conviene.
Anche perché pago 29 euro per sky famiglia, doc, cinema, hd più ho il ticket calcio 29€ 6 mesi.
 
Appena arrivata la presente mail:

"Milano, 17/09/2013

Gentile MARCO,

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.



Direttore Customer Care"

Rimango sempre più a bocca aperta..!!!!! Ci tengo a sottolineare che non ho proprio richiesto nulla al contraio di quello che dice la mail e che oltretutto non mi hanno avvertito nemmeno con una lettera.....

Solo in questo Paese succedono queste cose...
Apro un thread a parte.
 
Indietro
Alto Basso