• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza agosto 2014 ma ho ricevuto messaggio restituzione decoder???

futech

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
292
Ciao a tutti...ieri ho trovato sul decoder un messaggio da sky che diceva più o meno (non lo ricordo esattamente) "Il xx/yy e' l'ultimo giorno di visione Sky. 60 giorni per restituire il decoder" con numero verde da contattare.
Avevo mandato disdetta (Scadenza 1 agosto) e a fine luglio accettato una offerta per rimanere altri 12 mesi.
Da area clienti vedo la scadenza al 1/8/2014....sarà stato un errore?
Posso ignorare o mi consigliate di chiamare?
 
A Sky sto mese sono nel delirio più completo....... Spera solo che non ti stacchino il segnale e non ti vedi addebitare costi per decoder non restituito fra 60 gg... la cosa più assurda sarebbe quella che ti arriva fra 60 gg la fattura per il canone mensile e contestualmente l'addebito decoder non restituito... Sarebbe proprio comica la situazione vista la partenza delle "fatture pazze" di settembre.
Comunque fossi in te farei una telefonatina al 02 7070 o forse meglio all'800 980980.
Ciaooo e... in BOCCA AL LUPO...
 
certo, avevo scritto solo per sapere se qualcun altro aveva avuto lo stesso messaggio.

ho chiamato lo 027070 e mi hanno assicurato che c'è stato un errore di invio del messaggio di recupero apparati per chi ha fatto revoca della disdetta.
Mi ha detto di non preoccuparmi e che aveva ricevuto da poco la comunicazione dell'errore dei sistemi.
 
E' successo anche a un mio amico: accetata rec i primi di settembre, ma ha ricevuto 3-4 giorni fa la lettera per riconsegna degli apparati...

Va segnalata la cosa al call center oppure è inutile perchè già sanno di questo disguido? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso