• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ottobre 2013 - Le SerieTv su Mediaset Premium

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


cult-un-poster-della-nuova-serie-cw-266686_medium.jpg
la-locandina-di-lights-out-187929_medium.jpg



9 OTT: Hart of Dixie [Stagione 2] - Mya: giovedì, 21:15 - 1aTv

9 OTT: One Tree Hill [Stagione 9] - Mya: mercoledì, 22:15 - 1aTv Mp


22 OTT: Arrow [Stagione2 - V.O.] - Action: martedì, 21:15 - 1aTv


25 OTT: Cult [Stagione 1 - Cancellata] - Action: venerdì, 21:15 - 1aTv

L'assistente di produzione di una serie molto popolare si unisce ad un blogger per indagare su sanguinari fan dello show che sembrano commettere omicidi basandosi su quelli visti in TV.


29 OTT: Fuori dal Ring [Stagione 1 - Cancellata] - Action: martedì, 22:15 - 1aTv

"Patrick 'Lights' Leary è un peso massimo campione di box che si avvia alla mezza età e una volta ritiratosi dal ring trova difficoltà a provvedere per la sua famiglia e a scoprire la sua propria identità. Con la crisi economica che incombe come una nube minacciosa, Patrick si trova di fronte a un bivio: ritornare sul ring o diventare un picchiatore per la mala..



P.S: Le Novità hanno il collegamento con IMDB ;)
 
Ultima modifica:
tra le serie darò un occhiata ai piloti di 666 e cult anche se sono state cancellate hanno dei bei cast soprattutto per 666,una delle serie delle scorse stagioni in cui puntavo di più e invece non l'ha filata nessuno...cult so che è stata pensata come miniserie e quindi avrà una conclusione,le darò una chanche
 
tra le serie darò un occhiata ai piloti di 666 e cult anche se sono state cancellate hanno dei bei cast soprattutto per 666,una delle serie delle scorse stagioni in cui puntavo di più e invece non l'ha filata nessuno...cult so che è stata pensata come miniserie e quindi avrà una conclusione,le darò una chanche

A dire il vero Cult ha un finale aperto come una casa :D
 
Mese scialbo per me, forse forse forse seguirò solo 666 Park Avenue ma il fatto che sia stata cancellata non depone a suo favore.
 
Non ho capito bene se Arrow la settimana successiva alla messa in onda v.o. avrà il passaggio doppiato in italiano oppure se lo tengono per Italia 1.
Perché trasmetterlo solo v.o. e pure sul play senza essere doppiato mi pare alquanto inutile
 
Non ho capito bene se Arrow la settimana successiva alla messa in onda v.o. avrà il passaggio doppiato in italiano oppure se lo tengono per Italia 1.
Perché trasmetterlo solo v.o. e pure sul play senza essere doppiato mi pare alquanto inutile

Se lo tengono per Italia1
 
Non ho capito bene se Arrow la settimana successiva alla messa in onda v.o. avrà il passaggio doppiato in italiano oppure se lo tengono per Italia 1.
Perché trasmetterlo solo v.o. e pure sul play senza essere doppiato mi pare alquanto inutile

No la versione doppiata se la tengono per Italia1, a dicembre, se confermato.
 
grazie Alex se vengono confermate solo queste novità questo mese non aggiungi nessuna serie tv
 
grazie, l'avevo notato...allora togliamola.

Ma non era stato detto che The walking dead sarebbe partito anche su Italia 1 oltre che su Fox? Perché Premium non acquista i diritti per averlo anch su Premium Action? È una delle serie più belle che io abbia mai visto.. Speriamo che lo acquistino anche su Premium..
 
Ma non era stato detto che The walking dead sarebbe partito anche su Italia 1 oltre che su Fox? Perché Premium non acquista i diritti per averlo anch su Premium Action? È una delle serie più belle che io abbia mai visto.. Speriamo che lo acquistino anche su Premium..

Perchè non può sul pay, è un'esclusiva Sky.
 
Ero perplesso sulla partecipazione di Ashton Kutcher a "2 uomini e mezzo" al posto dell'icona Charlie Sheen, ma mi devo ricredere, è perfetto nel suo ruolo di bamboccione milionario con la sindrome di Peter Pan che non si rassegna alla fine della storia con la fidanzata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso