• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ipod video 30gb

lastplayer

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
140
Appena aperta la scatola dell'ispirato regalo di mia moglie.
E' normale che il cerchio per i comandi (o come cavolo si chiama), nella parte inferiore, faccia scalino con il corpo dell'ipod ? Il cerchio grande, non quello interno. In realtà il contenitore dell'ipod, nella parte inferiore è un po bombato, e quindi fa gradino con il cerchio. Boh.
Che programmi usate per convertire dvd e divx/xvid da guardare con l'ipod ? Anche se mi sembra che guardare un filmato con uno schermo così piccolo non è che sia un gran divertimento.
Ciao.
 
il cerchio è ok e per i filmati usa itunes :)

...vedrai che data la qualità audio e video anche su un monitor piccolo così non sarà poi così male vedere qualche filmato! :)
 
Grazie della risposta. Effettivamente ho caricato delle fotografie e si vede bene. Ma si possono vedere formati nativi (XVID, DIVX, VCD,SVCD, DVD..) o bisogna effettuare una qualche conversione ? Ho visto che in rete è disponibile il programma di conversione Winavi. E poi come si caricano su ipod ? Scusa le domande banali ma l'oggetto è appena uscito dalla scatola e mica ho capito ancora tanto bene come si usa iTunes. Per le foto e audio è facile, ma per i video non riesco.
 
puoi vedere praticamente qualunque filmato, basta usare appositi programmi ke adattano e rendono compatibili con l'ìpod, io ad esempio mi sono sparato dentro il mio ipod video 30 Gb pure alcuni DVD :D:D:icon_cool: e una marea di video musicali registrati dal satellite in digitale, sono una meraviglia, qualità audio/video :icon_wink:
 
Ciao a tutti.
Io ho un Ipod video ma non riesco a convertire i file.
O meglio , sono riuscita con i filmati di un paio di minuti ma non quelli che durano di più (si blocca il pc mentre li converte)
C'è qualche limite di peso/durata?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso