• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modifica composizione pacchetti

mgr

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
54
Oggi ricevo una telefonata da “Sky” per informarmi che vengono modificate le composizioni dei pacchetti relativi al mio abbonamento ma non cambia nulla nei contenuti e neppure nel costo.
Rispondo, va bene ho capito, visto che non cambia nulla non ci sono ulteriori commenti da fare.
In seguito aprendo la posta leggo in arrivo, sempre oggi, questa e-mail che non mi convince per niente visto che io personalmente non ho chiesto assolutamente nulla e dubito che sia un sotterfugio per far ripartire il periodo vincolante sull’abbonamento in caso di disdetta !?


...................................................................................................
Milano, 18/09/2013

Gentile MARIO,

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.
 
Mi scuso se ho iniziato una nuova discussione sul tema che ho letto ora è già trattato in modo simile nei post passaggio forzato a nuovo contratto !
 
Indietro
Alto Basso