• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conversione Pal a Ntsc

mgmoto

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
2
Buona sera a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di avere postato nel forum giusto
Ho in programma di andare negli stati uniti e volevo portare con me i tv che possiedo, sono un UE40S800XP ed un UE32B7000
Esiste apparato che possa convertire il segnale tv via cavo Ntsc con Pal dei mei TV ? Possibile o sto dicendo una eresia ?
Grazie mille
 
Buona sera a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di avere postato nel forum giusto
Ho in programma di andare negli stati uniti e volevo portare con me i tv che possiedo, sono un UE40S800XP ed un UE32B7000
Esiste apparato che possa convertire il segnale tv via cavo Ntsc con Pal dei mei TV ? Possibile o sto dicendo una eresia ?
Grazie mille
Le tv moderne hanno già la conversione PAL-NTSC e comunque supportano entrambi gli standard tranquillamente.
Va da se che con queste tivu non potrai utilizzare il decoder integrato, visto che è DVB-T, e negli Stati Uniti si usa uno standard differente.

Ciao ;)
 
Le tv moderne hanno già la conversione PAL-NTSC e comunque supportano entrambi gli standard tranquillamente.
Va da se che con queste tivu non potrai utilizzare il decoder integrato, visto che è DVB-T, e negli Stati Uniti si usa uno standard differente.

Ciao ;)
Grazie mille ma negli usa usano tv
via cavo e quindi il dvb-t non serve giusto?
Posso quindi singonizzare tutti i canali in modo digitale via cavo ?
Grazie mille
 
Grazie mille ma negli usa usano tv
via cavo e quindi il dvb-t non serve giusto?
Posso quindi singonizzare tutti i canali in modo digitale via cavo ?
Grazie mille
Ciao, usando tv via cavo di solito forniscono un decoder esterno, che attaccherai in HDMI o in component (la comune presa "scart" è europea e in usa non sanno nemmeno cos'è :D)
Considera anche che il voltaggio della corrente è diverso, li è circa la metà di quello italiano... per cui ti servirà un adattatore.
Inoltre anche le spine sono ovviamente diverse ;)
 
ciao
ti conviene prenderla li la televisione. tra spese di spedizione decoter , inverter 110V=>220V ( se il tv non é ingrado di supportare la 110v) e sbattimento x trovare il tutto non credo che il gioco valaga la candela.
 
Indietro
Alto Basso