• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento SW

pomello

Digital-Forum New User
Registrato
8 Maggio 2006
Messaggi
21
Ho preso il mysky ad aprile.
oggi ho controllato la versione del SW perche' e' diventato talmente lento da farmi rimpiangere il vecchio commodore 64 e....
e' ancora la stessa di quando l'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo, anche la microsoft (che e' il peggio del peggio per quanto riguarda gli aggiornamenti) rilascia qualcosa ogni 2 mesi, sky no!

mi sembra che stiamo arrivando veramente al ridicolo: e' possibile che un ciclo di bug fixing possa durare dei mesi ?
forse le le minor release, ma per i fix......

qualcuno ha notizie ? perche' per me ormai aspettare 1-2 secondi tra il cambio di un canale e l'altro sta inziando a "fracassarmeli" alquanto....
 
pomello ha scritto:
Ho preso il mysky ad aprile.
oggi ho controllato la versione del SW perche' e' diventato talmente lento da farmi rimpiangere il vecchio commodore 64 e....
e' ancora la stessa di quando l'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo, anche la microsoft (che e' il peggio del peggio per quanto riguarda gli aggiornamenti) rilascia qualcosa ogni 2 mesi, sky no!

mi sembra che stiamo arrivando veramente al ridicolo: e' possibile che un ciclo di bug fixing possa durare dei mesi ?
forse le le minor release, ma per i fix......

qualcuno ha notizie ? perche' per me ormai aspettare 1-2 secondi tra il cambio di un canale e l'altro sta inziando a "fracassarmeli" alquanto....

fai l'aggiornamento forzato (anche se nn dovrebbe esserci niente di nuovo) e fai un reset...il mio mysky non è lento...x il nuovo aggiornamento (che dovrebbe essere pesante xkè mettere fix in continuo COSTA) dovrai attendere ancora qualche mesetto
 
Se non ricordo male, faccio un aggiornamento forzato alla settimana.
cosi' x curiosita': quanto registrate voi ?
io ho sempre il disco pieno al 70-75% e molto spesso per fare funzionare il serial link devo fare l'aggiornamento forzato.

Devo aspettare ancora qualche mese per dei defect CRITIAL ??
La cosa mi lascia sconvolto, visto che anche io lavoro in IT, e che i miei manager mi fanno il **** se rilascio 2 release all'anno....
se fosse cosi' ora sarei in papuasia a vendere perline....

ma chi sono i fornitori di SKY ? mica quelli che certificano i bilanci alla ENVRON ???:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Ho il MySKY da dicembre e ne sono stati rilasciati di aggiornamenti: io me ne ricordo almeno 4 o 5 e nell'ultimo aggiornamento di maggio il decoder è diventato accettabile come qualità del SW e velocità, sono rimasti pochi bug che veranno risolti a settembre-ottobre con un nuovo aggiornamento per il MySKY (se ne discuteva in primavera sul forum e lo dicevano anche sul canale SKY Assist).
Quindi mi sembra strano che tu hai il problema della lentezza (tra l'altro ho quasi sempre solo il 10% di spazio libero sul hard disk, quindi...) perchè con l'ultimo aggiornamento la velocità nel cambio di canale è quasi uguale a quella dello SkyBox.

I tuoi dati del SW sono quelli riportati qui?
 
infatti anche io ho sempre la dicitura disco pieno...e il decoder funziona come il primo giorno con harddisk vuoto...

visto che c'è stato un aggio a maggio se il tuo decoder nn riesce ad aggiornarsi fattelo sostituire (ovviamente perdi il contenuto dell'HD)
 
sono appena tornato a casa.
la versione del sw e quella da voi indicata.
ho fatto anche un test col vecchio decoder, secondo me siamo ad almeno
1.5 x in fatto di lentezza.
pero appena possibile faccio un video subito dopo aver forzato l aggiornamento,
cosi ho un dato aggettivo.

scusate se nn vengono gli accenti etc etc ma nn funziona bene la tastiera del pc, che tra poco finira nel cesso x essere sostituito da un macmini:D :D :D
 
Indietro
Alto Basso