• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaos: Receiver Combo HD S2/T2 con Enigma2

Exkalibur

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
2
Buongiorno a tutta la comunity,
programmatore da sempre ma "niubbo" del settore receiver, voglio comprarmene uno con cui divertirmi e togliermi qualche soddisfazione, ma leggendo da un bel po di giorni di tutto e di piu, mi rendo conto che non e' un mondo, ma un universo!

Ero partito con un profilo basso, ma quando mi sembrava di aver identificato il mio oggetto del desiderio, ecco spuntarne un altro, e il budget immancabilmente sale, ergo mi sono dato un limite di 200 euro, ovvio non sto a guardare euro piu o euro meno, ma la scelta e' difficile, perche vorrei queste caratteristiche

1) doppio decodere S2 e T2 (cosi sono a posto per un po)
2) ovviamente HD
3) che monti Enigma poiche i margini di personalizzazione sono inequivocabili
4) che sia ben supportato onde evitare se mi "imballo" di non trovare un anima che mi aiuti, e che lo sviluppo del suo firmware sia morto ancora prima di nascere
5) se poi mi legge di "tutto" come file multimediali ed e' Pvr meglio
6) vorrei che oltre alle Conax integrate abbia una porta Common Interface... si sa mai ;)

premesso questo ho identifcato questi receiver che mi rendo conto essere molto simili in certi casi e molti diversi in altri, in ordine "sparso":

1) Amiko Alien2 Triple (o il suo gemello Golden Spark Triple.. l'amiko costa meno però), dual boot, ma come detto a me interessa Enigma piu che Spark, monta un processore non broadcom, c'e' il prezzo 150 euro (180 euro il Golden Triplex)

2) Golden Intestar Xpeed LX2 Combo, al momento e' in commercio solo la dual sat, hdmu sta sviluppanto e si trova anche OpenATV e forse openVIX, ma prodotto molto "nuovo" anche se con processore Broadcom e quindi facilmente con un futuro (180 euro di media)

3) Venton Unibox HD2 (il budget qua si alza 250 euro di media, ma se valesse veramente la pena potrei fare il sacrificio)

c'e' anche il GigaBlu ma in piu parti ho letto che soffre di ..."caldo" e quindi non lo prenderei in considerazione

dimentico qualcosa? ...sicuramente vista la vastita di hardware fra cui scegliere, non mi resta che affidarmi ai consigli di chi ha macinato piu strada di me, sperando di ricambiare appena possibile :)
 
Nessun consiglio? :eek:

Avrei deciso per xpeed lx2, solo che non capisco come mai la versione combo è al momento introvabile in tutta europa... Problemi con dvb t2?



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso