• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Terminator37

Stasera ho acquistato una Premium Cam HD e a mia grande sorpresa, ho ricevuto 2 mesi di visione gratuita che tramutandolo in euro sono 58 euro gratuiti, quindi la Cam costa solo 40 euro, davvero un grande affare e Adios a SKY con tutti i suoi cavi e costi.
 
Stasera ho acquistato una Premium Cam HD e a mia grande sorpresa, ho ricevuto 2 mesi di visione gratuita che tramutandolo in euro sono 58 euro gratuiti, quindi la Cam costa solo 40 euro, davvero un grande affare e Adios a SKY con tutti i suoi cavi e costi.

Scusami posso chiederti dove l'hai acquistata e se aveva il bollino premium raddoppia? Grazie
 
Acquistata all'Auchan. Ma c'era scritto sul nuovi depliants Mediaset Premium.

Quindi dovrebbe essere un'offerta legata a premium. Una curiosità sulla scatola c'era qualcosa tipo un bollino che ricordava la promozione o c'era solo la scritta del mese di visione? Grazie
 
Stasera ho acquistato una Premium Cam HD e a mia grande sorpresa, ho ricevuto 2 mesi di visione gratuita che tramutandolo in euro sono 58 euro gratuiti, quindi la Cam costa solo 40 euro, davvero un grande affare e Adios a SKY con tutti i suoi cavi e costi.

Sono 58 (29+29) euro se consideri i prezzi di abbonamento easy pay, mentre con il prepagato i 2 mesi costano 90 (45+45), quindi in questo caso è come se la cam hd venisse quasi regalata!
 
Sono 58 (29+29) euro se consideri i prezzi di abbonamento easy pay, mentre con il prepagato i 2 mesi costano 90 (45+45), quindi in questo caso è come se la cam hd venisse quasi regalata!

Puoi dirlo forte!! Un vero affare! Il bollino non c'era. La confezione é identica a quelle precedenti, la promozione c'é scritta sul depliants ed é valida per tutti quelli che acquistano la Cam HD entro il 29 settembre.
 
E confermo che nella prima fattura mi hanno stornato i 2 mesi di visione visto che ho appena fatto abbonamento cinema e calcio a 29 euro al mese per 12 mesi.. Non ho neanche pagato i 39 euro di attivazione visto che la scheda esce dalla Cam HD. Real good!
 
prorogata sino al 13 novembre.Fonte volantino pubblicitario mediaset premium che si può trovare in tutti i negozi
 
Mai dare nulla per scontato con mediaset!!!
Qualcuno che ha attivato una tessera delle cam hd dopo fine settembre ha avuto i 2 mesi??
 
Mai dare nulla per scontato con mediaset!!!
Qualcuno che ha attivato una tessera delle cam hd dopo fine settembre ha avuto i 2 mesi??

Ho già scritto nel thread relativo all'acquisto CAM Expert.....
Ieri sera ho avuto la fortuna di andare ad acquistare una ricaricabile da 29€ x 15gg di visione...ho avuto la fortuna di aver parlato direttamente con il titolare...ho avuto la fortuna che le tessere fossero state terminate....Mi ha venduto una tessera che era abbinata ad una CAM che aveva messo da parte a 49€ con due mesi di visione Tuttopremium!!!!
Confermo la data limite del 13 novembre per usufruire dei due mesi e le tessere vanno attivate tramite operatore al numero 02/37045045 (ho provato tramite sms come faccio normalmente, ma mi è arrivato un messaggio che mi invitava a chiamre tale numero per l'attivazione).
Ciao a tutti.
 
Grazie mille della conferma,i miei diritti scadono il 25 novembre,pesno che attiverò lo stesso una tessera prima del 13 per avere altri 2 mesi.
 
Mai dare nulla per scontato con mediaset!!!
Qualcuno che ha attivato una tessera delle cam hd dopo fine settembre ha avuto i 2 mesi??

Si, io ho fatto l'abbonamento subito dopo aver acquistato la Cam HD e mi hanno regalato 5 euro di sconto per 12 mesi quindi ora pago 24 euro al mese per un anno per cinema e calcio.
 
A perte che dovrebbe essere 5€ per 10 mesi e non 12,qui si stà parlado di altro.
 
Io sapevo che attivando un abbonamento su una tessara della cam HD,si aveva diritto ad uno sconto di 50€ (5€ x 10 mesi),quindi ora scontano 60€???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso