• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto per acquistare anche io una cam HD.

Due domande:

1) Per avere i due mesi di abbonamento gratis devo solo attivare la tessera? O fare anche altro?
2) La tessera è una ricaricabile o una Easy Pay? Nel caso volessi attivare un abbonamento al termine dei due mesi, posso utilizzare la stessa?
 
Sto per acquistare anche io una cam HD.

Due domande:

1) Per avere i due mesi di abbonamento gratis devo solo attivare la tessera? O fare anche altro?
2) La tessera è una ricaricabile o una Easy Pay? Nel caso volessi attivare un abbonamento al termine dei due mesi, posso utilizzare la stessa?

1) Devi solo attivare la tessera.
2) La tessera è ricaricabile e dopo i 2 mesi puoi usarla per attivarci un abbonamento Easy Pay.
 
Ho appena acquistato una cam hd, una volta tornato a casa però ho notato che nella scatola è scritto "1 mese di cinema, serie tv e doc"... Quindi niente calcio?? Come posso sapere se è compreso il calcio prima di attivarla entro domani??

Edit: Risolto chiamando un operatore,attivata scheda confermandomi che è compreso anche il calcio!
 
Ultima modifica:
Purtroppo non la vedo più, ora puntano a vendere più schede attraverso la Premium for Christmas.. Bisogna chiedere al venditore se c'é ancora qualche offerta per la Premium Cam HD... Comunque io vi consiglio l'acquisto di un decoder HD per usufruire di Premium Play che é un servizio molto utile soprattutto per il cinema.. Purtroppo con la Premium Cam HD non si può avere questo servizio, a meno che non si ha un Smart tv.
 
Purtroppo non la vedo più, ora puntano a vendere più schede attraverso la Premium for Christmas.. Bisogna chiedere al venditore se c'é ancora qualche offerta per la Premium Cam HD... Comunque io vi consiglio l'acquisto di un decoder HD per usufruire di Premium Play che é un servizio molto utile soprattutto per il cinema.. Purtroppo con la Premium Cam HD non si può avere questo servizio, a meno che non si ha un Smart tv.
io invece mi son fatto richiamare da mediaset
la signorina mi ha detto prorogata a gennaio..
e io gli faccio..
ma io non sto parlando della christmas ma dei due mesi con cam hd
e lei..
sisi, in genere le promozioni viaggiano in parallelo..
io...
ma solo quelle expert?
lei.. no, tutte.. poi chiama il numero verde presente sulla scheda e i due mesi vanno in automatico..
a me sembra strano cio' che mi ha detto
se qualcuno verifica facendosi richiamare e richiedendo :)
 
Si, é stata prorogata sino al 13 gennaio ed é cambiata anche la copertina della confezione (visto ieri da mediaworld). In piú se decidi di abbonarti non paghi i 39€ dei tre mesi della christmas.
 
Si, é stata prorogata sino al 13 gennaio ed é cambiata anche la copertina della confezione (visto ieri da mediaworld). In piú se decidi di abbonarti non paghi i 39€ dei tre mesi della christmas.
fammi capire bene
se io prendo la cam hd ho 2 mesi di tutto su una prepagata
poi, cmq prima del 13 gennaio, posso abbonarmi con la christmas non pagando i 39 euro?
ma posso disdire cmq prima dei tre mesi?
perchè vorrebbe dire che al prezzo del cam hd ho quasi 5 mesi...
 
Tessera in dotazione alla Premium Cam Hd attivata con SMS in data 28.09 e quindi con scadenza diritti 28.11. Oggi provo dal sito Mediaset Premium (al quale mi sono registrato subito dopo aver attivato la tessera via SMS) ad attivare il pacchetto ricarica calcio e sport hd fino al 30/06.
Quando però mi chiede la tessera da associare all'abbonamento la procedura mi restituisce questo messaggio:
Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo tenendo a portata di mano lo User id del cliente da cui deve essere disassociata
Ho provato a fare associare la tessera al mio profilo tramite il servizio clienti, ma non ne hanno voluto sapere dicendomi che a scadenza della visione avrei dovuto contattare loro e non avrei mai potuto fare tutto on-line da solo!
Alla mia richiesta allora di sapere a quale utente era associata la mia tessera è caduta "stranamente" la linea.
E' veramente così, visto che ho attivato la tessera con un SMS ora non posso più associarla al mio profilo creato sul sito Mediaset Premium?
Grazie
 
fammi capire bene
se io prendo la cam hd ho 2 mesi di tutto su una prepagata
poi, cmq prima del 13 gennaio, posso abbonarmi con la christmas non pagando i 39 euro?
ma posso disdire cmq prima dei tre mesi?
perchè vorrebbe dire che al prezzo del cam hd ho quasi 5 mesi...
Assolutamente no, magari fosse cosí. L'offerta prevede ke se attivi la scheda in modalitá RICARICA hai due mesi di visione gratuita di tutto (eccetto bambini), se l'attivi invece in modalitá EASY PAY non paghi i 39€ dei tre mesi gratuiti della christmas.
 
Assolutamente no, magari fosse cosí. L'offerta prevede ke se attivi la scheda in modalitá RICARICA hai due mesi di visione gratuita di tutto (eccetto bambini), se l'attivi invece in modalitá EASY PAY non paghi i 39€ dei tre mesi gratuiti della christmas.
si ma per assurdo posso fare...
ricaricabile da domani a 10 gennaio
christmas dall'11 gennaio pagando i 39 euro???
 
scusate ma sulla stessa scheda si può cambiare da ricarica a easy pay?

da quanto ho capito in fase di attivazione:
O ricaricabile 2 mesi
Oppure christmas 3 mesi a zero invece che a 39...

credo che tu possa partire con ricaricabile e poi attivare la christmas dopo pagando pero' quei 39 euro...
per sicurezza chiederei al call center ma in ogni caso
conviene solo se lo si fa subito, perchè cmq essendo la christmas attivabile entro il 13/1, ed essendo oggi il 18/11 già non riesci a fare i 2+3 pieni..
diciamo che faresti 4 mesi e 20 giorni a 138 euro(considerando il prezzo cam hd 99 euro) attivando la ricaricabile oggi e passando a christmas l'ultimo giorno disponibile..
oppure vai diretto con con 3 mesi a 99 euro..



edit: il tutto si puo' fare anche con cam SD (ho visto le due confezioni nuove da auchan)
con un pero'..
la christmas rimane sempre 3 mesi attivabile a zero invece che a 39...
in prepagata 1 SOLO MESE..
 
Ultima modifica:
Scusate, ma se voglio solo i due mesi con la ricaricabile senza Christmas, la tessera si puo' attivare sempre entro il 13 gennaio o la data di limite attivazione e' differente?
 
Salve amici,
una info: la scorsa settimana ho comprato una premium cam e il 25/11 ho provveduto ad attivarla tramite call center 800 303 404 (operazione non possibile dal sito). Ma i mesi non dovevano essere due (... come pubblicizzato), compresi il pacchetto calcio e l'HD? Ecco cosa compare sul sito:

rg46jac.jpg


In attesa di chiarimenti..... Grazie mille!!! :)
Buon pomeriggio a tutti!!!
 
Salve amici,
una info: la scorsa settimana ho comprato una premium cam e il 25/11 ho provveduto ad attivarla tramite call center 800 303 404 (operazione non possibile dal sito). Ma i mesi non dovevano essere due (... come pubblicizzato), compresi il pacchetto calcio e l'HD? Ecco cosa compare sul sito:

rg46jac.jpg


In attesa di chiarimenti..... Grazie mille!!! :)
Buon pomeriggio a tutti!!!

Infatti sono due pacchetti di un mese. Il secondo ti verra' attivato il 26 dicembre subito dopo la scadenza del primo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso