• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'entra niente.Nelle informazioni non viene scritto.Verifica la ricezione del mux dfree(ch 50),se il segnale che ricevi non ha qualità sufficiente non vedrai i canali in hd.Dove abiti?Sei coperto dal segnale di quel mux?
 
Ciao. C'è anche questo mese l'offerta della cam hd con i due mesi di tutto?
 
Ciao. C'è anche questo mese l'offerta della cam hd con i due mesi di tutto?

Se e' vero quello che si dice l'offerta di due mesi su tutte le tessere inserite nella premium cam hd dovrebbe essere stata prorogata fino al 13/01/2014. Se qualcuno l'attiva potrebbe dare conferma.
 
Ciao. C'è anche questo mese l'offerta della cam hd con i due mesi di tutto?

si.
quelle nuove natalizie puoi attivarle in due modalità..(entro il 13 gennaio)
1) 2 mesi di tutto in ricaricabile
oppure
2) 3 mesi di tutto con abbonamento christmas che puoi disdire senza costi (con contributo di attivazione a 0 invece che 39)

sta scritto a caratteri cubitali sulla scatola

in sostanza a 99 euro ti fai o due mesi o tre mesi (l'unica differenza è che nel secondo caso fai un abbonamento che ti devi ricordare di disdire, anche solo telefonicamente)..forse in abbonamento si riescono a strappare 4 mesi al call center, uguagliando l'offerta web
 
Ultima modifica:
Stasera ho acquistato una Premium Cam HD e a mia grande sorpresa, ho ricevuto 2 mesi di visione gratuita che tramutandolo in euro sono 58 euro gratuiti, quindi la Cam costa solo 40 euro, davvero un grande affare e Adios a SKY con tutti i suoi cavi e costi.

Avviso a tutti quelli interessati alla promozione che é una truffa di Premium! Ora vi spiego: io ho attivato il pacchetto Full a 29 euro al mese perché c'era la promozione di 7 euro di sconto per un anno. Quelli di Premium mi avevano chiamato dopo 1 mese comunicandomi che mi avrebbero aggiunto 5 euro di sconto al mese perché avevo acquistato la Cam HD e quindi dovevo pagare 24 euro al mese... Niente di più falso perché vedo la fattura di ottobre e quella di dicembre di 29 euro al mese.
Chiamo il servizio clienti e loro mi dicono che le promozioni non sono cumulabili ma allora perché mi hanno chiamato loro dopo 1 mese confermandomi lo sconto di altri 5 euro?? E lei mi ha risposto che é impossibile e la collega si é sbagliata... Allora ho inviato subito disdetta dell'abbonamento è ritornato a SKY con un forte sconto sull'abbonamento(almeno loro sono onesti).

Quindi riepilogando la promozione dei 2 mesi di visione non é valida se fai l'abbonamento quindi state attenti con quelli di Premium perché dove possono cercano di rubarvi i soldi.
 
Segnalo che sul famoso sito che "vende coupon" la premium cam HD è a 79 euro invece di 99.
Offerta disponibile per altri 7 giorni e 2 ore circa.
Per chi dovesse essere interessato... :)
 
salve , ho visto ieri in un centro commerciale della mia citta' la premium cam hd con la christmas card premium al prezzo di 99 euro con 2 mesi di visone in prepagata o con 3 mesi di visione easy pay...vorrei sapere nell'ultimo caso dovrei pagare altro? e che qualita' ha la cam hd se ne siete possessori?grz x le risposte
 
salve , ho visto ieri in un centro commerciale della mia citta' la premium cam hd con la christmas card premium al prezzo di 99 euro con 2 mesi di visone in prepagata o con 3 mesi di visione easy pay...vorrei sapere nell'ultimo caso dovrei pagare altro? e che qualita' ha la cam hd se ne siete possessori?grz x le risposte
Per avere i tre mesi non si paga altro devi solo dare i dati per abbonarti, cosa non necessaria in prepagata, i canali hd si vedono bene ma certo l'hd sAtellitare è ancora superiore purtroppo..
 
ho acquistato una cam hd con all'interno la promozione di natale,ma vedendo bene sulla scatola c'è scritto che la tessera compresa nella confezione ha visione gratutita di tutto premium per 1 mese.....ma non era due i mesi?
 
ho acquistato una cam hd con all'interno la promozione di natale,ma vedendo bene sulla scatola c'è scritto che la tessera compresa nella confezione ha visione gratutita di tutto premium per 1 mese.....ma non era due i mesi?

La tessera ha come base 1 mese di visione, ma se la attivi entro il 13 gennaio i diritti di visione dovrebbero raddoppiare.
 
Ciao e Auguri a tutti.
Ho acquistato hd cam online 73e circa (listino 99e).
IN modalita' ricarica se si attiva entro 13/1 vale 2 mesi; altrimenti 1 mese.
La scadenza e' 6/2015
LA mia domanda: qualcuno sa se ha un limite per l'attivazione? cioe' posso attivarla diciamo a settembre 2014?
grazie
 
Se volete godere dei mesi di visione non fate l'abbonamento sennò li perdete e non ve li scontano più sul l'abbonamento.. A me mi hanno truffato, mi avevano anche chiamato per confermarmi lo sconto di 5 euro per un anno per recuperare i 2 mesi di visione ma puntualmente dopo 4 mesi di abbonamento questo non é avvenuto.. Non vedo l'ora che arrivo al 2 gennaio così mi staccano il segnale e addio Mediaset truffe Premium!
 
La tessera ha come base 1 mese di visione, ma se la attivi entro il 13 gennaio i diritti di visione dovrebbero raddoppiare.

Confermo i due mesi di visione. Ho attivato ieri 5 gennaio una di queste tessere abbinate alla cam hd, e sui diritti di visione mi da una riga di un mese di visione attivata il 5/1 ed una seconda riga di un mese di visione che si attivera' il 5/2.
 
Sfrutta tutti i mesi di visione prima di fare l'abbonamento sennò li perdi. .sempre se ti vorrai abbinare. .
 
Sapete se il termine ultimo per attivare la tessera è oggi a mezzanotte o c'è tempo anche tutto domani??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso