• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam per hi sense

fo91

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
9
Salve ragazzi,
Mesi fa mio zio compro un tv hisesnse di cui ora non so dirvi il modello.
Mi ha chiesto quale smarcam comprare per usare Mediaset Premium, e apparentemente su internet nessuno ne parla, al numero verde hi sense italia fanno orecchie da mercante, quindi chiedo a voi, sapete quale smarcam comprare per questa tv?
Grazie mille
 
Benvenuto

Che modello hai esattamente?

Se ha lo slot C.I+ ,non dovresti avere problemi con la Premium Cam HD
 
Ciao ercolino, ti faro sapere il modello esatto a breve, ma per entrata ci+ intendi ok semplice lettore di can che sta nelle tv o è qualcosa che si riconosce in modo diverso?
In tutti i casi visto che vanno bene tutti, quale mi consigliate?
E per mio zio, quindi non mi serve nulla di particolare, un lettore semplice va bene, fammi sapere

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Si il lettore dove si inserisce la Cam.

Nel manuale ci dovrebbe essere scritto se è C.I o C.I+ ed in questo caso puoi usare la Cam HD
 
Ciao ercolino,
Mi stai dicendo che se ne compro una qualsiasi senza hd vado sul sicuro con qualunque cam?
Perché mio zio non la vuole hd, potresti linkarmi una cam economica?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Ho provato con una Samsung cam e non va...non vorrei comprarne una è e poi non funziona

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Hai provato con la Cam HD?

Che problema ti dava con la Cam inserita?
 
Non lo ha, almeno nelle impostazioni dice solo ci, sai consigliarmi una cam che non sia hd?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Nessun problema con la Samsung cam solo che non caricava i canali, cmq non la voglio ne, quindi magari ne prenderei una economica non hd per provare, ma non ho idea di quale prendere, se me ne linkassi una sarebbe perfetto

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Puoi prendere la Premium Cam SD o la Samsung Cam SD o di altre marche (LG,Sony ecc..) ,non ci sono altre cam
 
Ma ciò che mi domando io è: se la samsungcam non è andata, la premiumcam andrà sicuro?
Cioè tu hai la certezza?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Funziona con Samsungcam 1 e 2
grazie di tutto!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso