• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema tv sharp

Alessior

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
3
Salve a tutti. Avrei bisogno di un'aiuto. Il mio televisore sharp puo registrare i programmi tv se si ha collegato un usb o hard disk ecc. bene ho un hard disk collegato da 500gb con 350gb ancora liberi tutti gli altri gb occupati sono solo film scaricati dalla tv. Bene stasera vado per registrare e nonostante i 350gb liberi mi dice che non puo perche la memoria non e sufficnte. Come mai?
Inoltre a volte quando la tv e spenta o la spengo il led rosso inizia a lampeggiare e qualsiasi cosa faccio nn smette finche non stacco direttamente la spina dalla corrente. Premetto non capisco nulla in pratica quindi vi pregherei di parlare con "termini molto terrestri" :) vi ringrazio per l'aiuto un saluto
 
Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Verifica se ha l'ultimo sw installato

Prova a staccare corrente alla tv 1 minuto
 
scusa per il ritardo..comunque la tv non so dirti il nome del modello in quanto non ho piu la confezione della suddetta. L'sw presumo sia un qualche aggiornamento, e quelli li ho tutti. Per il staccare la spina ho provato ma continua a darmi lo stesso errore purtroppo
 
è la prima cosa che ho pensato..se non fosse che faccio prima a farmi un paio di stupendi e prendere una tv nuova considerando l'assistenza tecnica del negozio al mio paese -.- rivedo la tv tra tipo 6 mesi (esperienze passate)
 
Indietro
Alto Basso