• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale MySky

Jedy

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2006
Messaggi
3
Venerdi scorso mi è stato montato il decoder MySky, io non ero a casa e l'installatore non mi ha lasciato il manuale d'uso! :crybaby2:
Qualcuno sà se si può trovere in internet?
L'assistenza di Sky dice che sul loro sito non c'è e mi devo rivolgere all'installatore che però sarà in ferie per due settimane!!! :eusa_wall:

La cosa che mi interessa di più in questo momento è avere almeno i codici per il usare il televisore con il telecomando Sky, perchè i codici del vecchio decoder sono diversi. :eusa_wall:

Se qualcuno è così gentile da postarmeli, lo rigrazio anticipatamente!!!
Il Tv è un Daewoo LCD! :D

Grazie.
 
il codice del daewoo dovrebbe essere 0092

altrimenti questi: 0662 1300 1231 0402 1294
1937 0527 0689 0065 0584
0037 0244 0246 0245 0067
1165 1930 1936 0869 0908
1246

prova ;)
 
Jedy ha scritto:
Venerdi scorso mi è stato montato il decoder MySky, io non ero a casa e l'installatore non mi ha lasciato il manuale d'uso! :crybaby2:
Qualcuno sà se si può trovere in internet?
L'assistenza di Sky dice che sul loro sito non c'è e mi devo rivolgere all'installatore che però sarà in ferie per due settimane!!! :eusa_wall:

La cosa che mi interessa di più in questo momento è avere almeno i codici per il usare il televisore con il telecomando Sky, perchè i codici del vecchio decoder sono diversi. :eusa_wall:

Se qualcuno è così gentile da postarmeli, lo rigrazio anticipatamente!!!
Il Tv è un Daewoo LCD! :D

Grazie.

ma che istallatore del cavolo...ti devono rilasciare la ricevuta e tutto lo scatolone(che è davvero ingombrante) con dentro tutti i fogliolini
 
Funziona.

E' il 1930.
Grazie di nuovo!

Per quanto riguarda gli installatori devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, in quanto hanno passato i cavi veramente con maestria e mi hanno sistemato i decoder e tutti i fili in maniera ottimale. :D

Ma non sò se per disstrazione o che altro non mi hanno lasciato lo scatolo e il manuale...:eusa_wall:
 
mmmmmmmm:eusa_think: ... non è che per caso ti hanno dato un mysky che gli avevano precedentemente restituito. Ora non so se i mysky restituiti li riimballino, ma sai , tutto può essere.... E daltronde sarebbe anche nel loro diritto farlo, ma almeno darti il MANUALE !!!:eusa_wall:
 
mi spiace di non potertelo inviare xkè sono un sacco di pagine e scannerizzarlo è un lavorone...
 
Mi sembra nuovo, puzza ancora di imballo! :D

Grazie per l'interessamento per il manuale, ma ho risolto il problema più impellente e cioè la conf. del telecomando. Per il resto mi sembra abbastanza intuitivo... altre cose le scoprirò poi! :5headache:

Appena riaprono il manuale me lo devono dare!!:firestarter: :firestarter:
 
Mi fa incacchiare il fatto che ho cercato il manuale del MySkY in lungo e in largo su internet e non ho trovato nulla .
 
Bluecrush ha scritto:
Mi fa incacchiare il fatto che ho cercato il manuale del MySkY in lungo e in largo su internet e non ho trovato nulla .
se nn lo fa sky dubito che un utente abbia voglia di scannerizzare 100 pagine tonde tonde
 
Indietro
Alto Basso