• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

mick58

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
141
Ciao a tutti!

Sicuramente avrete già letto sul web che da stasera parte la nuova stagione di "STRISCIA LA NOTIZIA" (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34784) con un sacco di novità...


qualcuno può fare qualche video e screenshot da pubblicare qui in discussione?


Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non capisco chi non guarda la trasmissione solo per le novità presenti! Io la seguirò lo stesso per i contenuti!
 
Non guardare Striscia per la mancanza di veline.. state messi proprio male!:lol::lol:
 
Non guardare Striscia per la mancanza di veline.. state messi proprio male!:lol::lol:

No davvero, non pensavo che ci fosse gente che guardava striscia per le veline :laughing7: con quei balletti del cà con le musichette truzze, io ogni volta non vedevo l'ora che le presentavano e poi scomparivano dall'inquadratura.
Di certi i velini maschi non migliorano la situazione, anzi... :pottytrain4: :laughing7:
 
La scenografia mi è piaciuta; il programma invece è sempre quello, ma almeno le imitazioni della Raffaele hanno migliorato la comicità fuori tempo di Greggio. Dei velini preferisco non parlare: hanno valore solo come dimostrazione che anche gli uomini possono essere un soprammobile in televisione. Domani però se riesco la rivedo, mentre sono curioso di capire come si adatterà lo stile di Chiambretti.
 
Orridume allo stato puro.

I velini non servono a nulla, dimostrano per l'ennesima volta che devi solo essere figo o **** per andare in tv, non basta avere delle qualità
manca una conduzione (ci son due spalle)
si sta puntando troppo alle imitazioni
imitazione di papa francesco a mio parere poco riuscita (ballantini ne ha fatto migliori)
Programma tragicamente tagliato da all21

La critica domani lo stroncherà. Secondo me non dureranno molto. Domani farà il record di ascolti, vediamo se lo manterrà
 
prima puntata sottotono. michelle molto più calma delle scorse edizioni, bhe c'ha il pargolo in pancione mica poteva strafare, virginia raffaele non adatta a questo programma poi nei panni della minetti sembra sempre avere il broncio praticamente non ha mai fatto un discorso completo (si salva un po nella scena di belen ma nemmeno molto)... velini ingessati, più fluido il moro (parlo del moro del sud poichè anche il biondo in realtà è un moro ma tinto), servizi inutili, l'unico servizio degno di nota è quello di ballantini che sembrava il vero papa con tanto di scorazzata in piazza san pietro :D

mah come voto darei non più di 4/5
 
Da ex fan di Striscia volevo fare una mini recensione ma mi è venuta in mente solo una domanda:
DOVE CACCHIO E' LA SATIRA?
A parte l'imitazione perfetta del Papa da parte di Ballantini... la satira dov'è?
 
Indietro
Alto Basso