• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

velini inutile , però ho visnto 50 euro con la scommess che sarebbero stati a petto nudo XD, secodno me deve crescere l'intesa tra le 2 conduttrici , io do voto 6 alla prima puntata
 
Inoltre ho notato che quest'anno Striscia termina puntuale: oggi è finito alle 21:11. Ricordo che l'anno scorso finiva anche alle 21:20!
 
Mi sa che quando arrivano Greggio e Iachetti pensano di essere in un'altra trasmissione.I servizi sono ineccepibili come sempre,ma allo studio e il resto do un bel 4.Vedremo più avanti.
 
come trasmissione ormai è ripetitiva,da troppo va in onda,cercano a mio avviso di portare novità,ma i soliti conduttori ormai si sà dove e a cosa vogliono arrivare con le loro solite battute,magari iniziare la prima serata alle 20 e 45 e metterlo un pò in congelatore?forse alternando la conduzione a altri personaggi che non siano sempre iacchetti e greggio?alla fine posso dire che si ha la possibilità di scegliere cambiando canale, di cose da guardare alle 20 30 ce ne sono,altro che striscia
 
Il programma è sempre uguale nei contenuti per questo lo guardo solo per le veline...e scusatemi se mi piacciono le donne ;)
 
Il non la guardo,finche non ci saranno i mitici Greggio e Iacchetti.I velini mi sa saranno un grande flop.....:5eek:

ha ancora senso Greggio, (indagato) evasore fiscale, in un programma che va a scovare i furbi ?
cmq l'idea dei velini a me fa sorridere..il mondo sta cambiando veramente ( in peggio secondo me)
 
Ultima modifica:
l'Italia è piena zeppa di aspiranti ballerini (amici docet), ormai i ragazzi italiani non vogliono più lavorare, vogliono fare fortuna diventano ballerini e cantanti

quindi chiaramente ricci si è detto perchè non inserirli anche in striscia?

non c'è nulla di eclatante... è solo la normalità se così possiamo dirla e considerarla...

io penso che l'Italia vada male anche per questo motivo... troppi ragazzi tentano quella strada...

basti pensare dove vivo continuo a veder spuntare manifesti di nuovi corsi di ballo, hip hop e balli vari...

i due velini studiano ma per mantenersi cosa ti fanno? bhe chiaro modelli e ballerini... mah
 
Mah prima puntata andata.
Per lo studio sicuramente si poteva fare di meglio... anche se poi non è bruttissimo.
I velini non li commento neanche...
In se striscia poi è rimasta uguale (per i servizi)....

;)
 
La "uzzicher" già non mi garbava, se poi l'affiancano a un'invasata... Coppia pessima.

Velini... No comment... Cambiano il genere, ma non la sostanza. Tanto valeva mantenere le veline, o rimuovere questa (inutile?) figura.

Lo studio proprio non mi piace, così sgargiante, e poco curato... sembra una scenografia di una tv locale...

I servizi i solititi.

Gli dò un 5
 
ieri erano insopportabili sia la minetti (virginia raffaele che preferivo non imitasse nulla) sia la hunziker.
 
Indietro
Alto Basso