• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest F777 domande pre acquisto

advapi

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
13
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio domande stupide ma non ho trovato risposta, volevo regalare ai miei una prepagata di sky e loro sono senza decoder, ho trovato questo che come rapporto qualità /prezzo mi sembra ottimo, le mie domande sono semplici

  1. lo possono utilizzare con sky senza comprare una CAM o è necessario?
  2. Eventuali programmi in che formato vengono salvati su disco?
  3. Cos'è Enigma2 che ho letto sulla descrizione compatibile con enigma2 in multiboot?

Grazie ciao
 
Anche io mi sto informando per l'acquisto, per quanto riguarda sky devi avere anche il decoder originale per aggiornare i diritti, altrimenti dopo un mese non vedi più nulla.
Se non ti interessa la funzione di registrazione prenditi un decoder originale sky hd e sei a posto
 
In questo periodo se volete un consiglio onesto per leggere le tessere di sky evitate di utilizzarle dentro decoder che non siano originali in quanto è altamente probabile che dopo pochi giorni vi ritrovereste ad utilizzarle solo come degli innovativi sottobicchieri.
Utilizzate San google e fate qualche ricerca con le parole " sky errore 999x" almeno capirete meglio quello di cui vi ho parlato.
 
Si, ne avevo sentito parlare, io sono indeciso se:
1)Utilizzare il mio attuale skybox hd senza poter registrare e switchando le mie due card prepagate e senza avere la possibilità spdi vedere i canali tivusat
2)Acquistare un xdome in modo da poter vedere anche i canali tivusat, ma non poter registrare
3)Acquistare un Clarke Tech 4100 in modo da poter registrare e utilizzare entrambe le card prepagate e poter vedere i canali tivusat (con il rischio dei 999x)
4)Aquistare un Digiquest F777 e fare come con il CT4100 ma solo con due card (con il rischio dei 999x)
 
Ciao a tutti, io pensavo che questi errori si presentassero solo in caso di "condivisione" e non con un uso normale ma su decoder linux....
 
Ciao a tutti, io pensavo che questi errori si presentassero solo in caso di "condivisione" e non con un uso normale ma su decoder linux....

Ti assicuro che succede in qualsiasi situazione ........varia solo il tempo per qualcuno arriva prima e per qualcuno dopo ma purtroppo arriva.
 
Buongiorno a tutti
Volevo sapere, se acquisto questo ricevitore, la legge la penna digitale terrestre via usb? esisitono i driver appositi?
 
diciamo di si,ma non sono ancora riuscito a trovarne una idonea,anche per l'aggiuta di eventuali driver non ho ancora trovato il sistema,sempre che esista
 
diciamo di si,ma non sono ancora riuscito a trovarne una idonea,anche per l'aggiuta di eventuali driver non ho ancora trovato il sistema,sempre che esista

Ah quindi non è semplice.. io ho sempre saputo che con i linux si potevano leggere tranquillamente chiavette dtt di qualsiasi genere installando i driver.
essendo anche questo linux, credevo che non c'erano problemi.
Mica sai se nell'8100ca si puo fare(anche se non essendo linux ne dubito fortemente)?
 
  • lo possono utilizzare con sky senza comprare una CAM o è necessario?
  • Eventuali programmi in che formato vengono salvati su disco?
  • Cos'è Enigma2 che ho letto sulla descrizione compatibile con enigma2 in multiboot?
Rispondo a una domanda: il formato di registrazione è il classico .ts.
Ma ne aggiungo un'altra, banale, ma a cui leggendo non ho trovato risposta, forse mi è sfuggito. ;)
Qual è l'editor per editare la lista canali?
Per curiosità, ho provato con CT editor studio visto che supporta molti formati, ma non mi pare ci sia quel formato (.fdu).
 
Finalmente lo vedo sugli scaffali al prezzo di 149.90
Ora mi sorge un dubbio.. io il ricevitore dovrei collegarlo ad una vecchia tv a tubo catodico, ma vedo che non è dotata di presa scart.
Dalla recensione leggo che è dotato del cavo rca, ma nn capisco se riguarda solo gli spinotti audio (bianco e rosso) o c'è anche quello video (giallo).
Fatremi sapere per favore :)
 
è dotato di 1 uscita A/V OUT ad unica presa....sul libretto delle istruzioni è cosi descritto:
A/V OUT: per collegare la tv o il vcr utilizzando un cavo rca(uscita audio stereo/bianco,rosso;uscita video composito/giallo)
 
Sì è una presa tipo quelle che si usano per gli auricolari, ma ovviamente con 1 contatto in più, per il segnale video.

Il cavo è incluso nella confezione ;)
 
Bene quindi non ci dovrebbero essere problemi a collegare il ricevitore via scart...
Con l'avvento dell'HD è capitato di vedere ricevitori ormai senza più collegamenti scart o rca, quindi temevo che fosse un rivitore di quel tipo, e non poterlo utilizzare.
Ringrazio tutti per l'aiuto :)
 
Assolutamente, nessun problema.

Per la cronaca, nella confezione è incluso anche il cavo HDMI.

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso