• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Listener 5 dal 21/09/14 su FOX HD

Mysky in funzione! Peccato sia l'ultima stagione, mi piace questa serie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche a me piace però ormai non ha più nulla da dire...ormai è diventato un classico poliziesco
 
Una serie ,a dire il vero ,mediocre..ieri sera ho visto l'episodio ( avevo visto anche le stagioni precedenti) e ,come al solito ,ha rispettato i suoi standard..però la poliziotta ( Michelle) é bellissima....
 
Anche a me piace però ormai non ha più nulla da dire...ormai è diventato un classico poliziesco

Un errore che imputo alla serie è di essere troppo e solo legata al genere poliziesco, curassero di più gli aspetti della vita privata dei personaggi sarebbe stato molto meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
L' ultimo episodio visto ,era solo finale stagione oppure finale serie?

Sono arrivato al penultimo e devo guardare l'ultimo quindi non mi dire cosa succede (anche se non è che ci sia chissà cosa da non svelare a parte la mamma se la incontra o no), comunque la serie non è stata rinnovata quindi è un finale di serie.
Questa quinta stagione l'ho seguita con stanchezza, ormai gira e rigira erano più o meno sempre le stesse cose di sempre
 
Finale di serie un po' troppo piatto, anche la scena finale tra madre e figlio ritrovati, sembrava bevessero il te delle 5 come se nulla fosse.
Questo telefilm comunque mi piaceva, ma francamente 5 stagioni sono decisamente sufficienti. Potevano magari negli ultimi episodi uscire di più dai soliti casi da risolvere e incentrarsi di più sulla vita privata dei personaggi
 
Indietro
Alto Basso