• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scambiare due decoder My Sky HD

marzok

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
531
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi, io attualmente sono abbonato a sky e sono in possesso di 2 decoder MySkyHD, uno legato all'bbonamento principale e l'altro legato al multivision. Il decoder legato all'abbonamento principale è un vecchio Samsung ormai arrivato alla frutta dato che è più le volte che si blocca rispetto alle volte che funziona, mentre il decoder legato al multivision è un bskyb che funziona bene.
La mia domanda era, siccome devo chiedere disdetta per il multivision dato che ormai non lo utilizzo più, posso inviare indietro a Sky il decoder più vecchio e tenermi quello ancora funzionante? Esiste un modo anche facendo richiesta a Sky?

Intanto vi ringrazio, attendo vostre risposte :D:D
 
La mia domanda era, siccome devo chiedere disdetta per il multivision dato che ormai non lo utilizzo più, posso inviare indietro a Sky il decoder più vecchio e tenermi quello ancora funzionante? Esiste un modo anche facendo richiesta a Sky?

Ti posso dire che quando abbiamo restituito il decoder del contratto intestato a mia moglie hanno verificato il codice del decoder, se ci fosse il telecomando, il cavo di alimentazione e mi pare anche quello scart.

Comunque se hai un decoder che a volte si impalla, segnalalo e fai presente l'opzione da te preferita, a rigore non vedo niente di sbagliato nel favorirti, per lo meno in questa situazione.

Ciao.
 
In teoria alla restituzione del decoder dovrebbero controllarti la matricola e di conseguenza non dovrebbe essere possibile......
 
Indietro
Alto Basso