• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV da cucina 22"/24"

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Salve a tutti. Mi dareste un consiglio su quale tv acquistare per la cucina? Oggi sono stato da mediaworld ma mi è sembrata una jungla...
Io ero interessato ad una dimensione compresa tra 22 e 24 pollici (meglio 24, ma a quanto ho visto è una dimensione fuori standard). Al momento ho adocchiato due modelli interessanti, il Toshiba 22L1333 e l' LG 24MN43D. Tra i due c'è una differenza di 100€. Secondo voi ne vale la pena?
Quale modello mi consigliereste? Grazie
 
In cucina uso un Telefunken preso in offerta al supermercato. Se ne trovano anche fullhd con decoder hd.
Schermo piccolo, vapori e fumi presenti nel locale... spendi il meno possibile.
I 100 € che citi come "differenza di prezzo" dovrebbero essere invece circa "il prezzo" :laughing7:
 
In cucina uso un Telefunken preso in offerta al supermercato. Se ne trovano anche fullhd con decoder hd.
Schermo piccolo, vapori e fumi presenti nel locale... spendi il meno possibile.
I 100 € che citi come "differenza di prezzo" dovrebbero essere invece circa "il prezzo" :laughing7:

Al momento in cucina ha un Haier da 19" ed a parte il telecomando mangiato dal cane, funziona perfettamente nonostante i vapori. Se lo cambio è perché vorrei prenderne uno più grande. Prima di questo Haier ho avuto un tv Akai ed è durato 15 giorni (e non scherzo 15 giorni contati).... per questo non per denigrare il Telefunken, vorrei acquistare comunque qualche marca "affidabile"
 
Vabbè, grazie a tutti per gli utili consigli, questo sì che è un forum dove ci si aiuta gli uni gli altri....
Per la cronaca, alla fine ho preso un LG 24mn33d, mi è sembrata una giusta via di mezzo. La discussione si può anche chiudere a questo punto.
 
Indietro
Alto Basso