• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oggi acquistato Worldsat 5300 ma...

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Novembre 2002
Messaggi
1.097
...e' aggiornato a anno 2004!ho provato a fare l'aggiornamento manuale, niente...non si aggiorna nemmeno a quello del 2005...
Non visualizza neanche la voce Pay per View eppure ci sono i 6 canali premium piu' quello dell'attivazione...
Acquistato con tessera mediaset da 30 euro di cui 5 per l'attivazione ma non riesco ad attivare via internet o....e' gia attivato? mah....
Bye
 
Intanto inserisci la tessera MEDIASET PREMIUM e sintonizzati su PREMIUM ATTIVAZIONE e guarda se ti dice se la tessera é attiva...
 
DTTutente ha scritto:
Intanto inserisci la tessera MEDIASET PREMIUM e sintonizzati su PREMIUM ATTIVAZIONE e guarda se ti dice se la tessera é attiva...

in quel canale del nuovo dec worldsat, il test attivazione e' tutto nero...infatti ho spostato la tessera in un altro dec di mio padre che ha la stessa antenna mia (a due vie, una dall antenna a mia abitaz di sopra e un'altra a sotto dove vivono i miei) che risulta attiva e credito a 25 euro, la tessera nuova e' tutto ok ma il problema e' che non e' aggiornato il mio quindi non mi e' possibile visualizzare il credito...
Che si fa?beh lascero' tutta la notte in stand by sperando che si aggiorni da solo...sigh
bye
 
Allora l'ultimo aggiornamento che ha avuto il tuo decoder risale a quello della prima tessera... :eusa_think:

A questo punto prova a vedere se nella notte ti si aggiorna e se non ti si aggiorna riporti il decoder dove l'hai comprato e te lo fai sostituire...
 
Buon di'!
Stanotte il dec si e' aggiornato in automatico in versione attuale come specificato sul sito di mediaset premium...e tutto funziona, e' apparsa la voce pay per view e il test attivazione funziona...x ora si accontenta cosi' e attendiamo il "grande e vero" aggiornamento...
Vi ringrazio per gli aiuti!si imparanno tante cose qui nel forum...grazie di esistere!
Bye
 
Anch'io ho un Worldsat 5300, e quando una emittente smette il segnale per una sola notte, per recuperare il segnale devo necessariamente rifare la ricerca dei canali ex-novo. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
pappa1963 ha scritto:
Anch'io ho un Worldsat 5300, e quando una emittente smette il segnale per una sola notte, per recuperare il segnale devo necessariamente rifare la ricerca dei canali ex-novo. Qualcuno ha lo stesso problema?

Quando smette un segnale, non fare ricerca, lascialo cosi', fino a che torna...come e' successo a me l'altra sera, il canale Si Solo Calcio ha smesso cioe' eì apparsa la videata che NON VIENE PIU' TRASMESSA ed invece dopo che e' andato via il brutto tempo, e' tornato...
Ma credo che sia un problema comune per tutti i DTT, come lo e' il mio DiPro II ed anche il WSat 5300.
Si puo' semplicemente anche fare "aggiorna canali" ma meglio aspettare un po' poi aggiorni oppure re-installi i canali...
io faccio cosi', se va via, aspetto..se non torna x 1 giorno, lo aggiorno o re-installo...
Bye
 
Anche se ho un'altro tipo di decoder (i-can2000t), capita anche a me che scompaiano dei canali con la scritta

Il canale non viene più trasmesso

Aspetto un pò e poi ritorna. :D

Possono essere problemi temporanei alle stazioni trasmittenti, che prontamente risolvono.
Ogni tanto capita anche con l'analogico che certi canali si "oscurano" per pochi minuti.
 
Indietro
Alto Basso