• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su attivazione MySkyHD

zakeke

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
120
Apro una nuova discussione perchè quella del contratto fake è già abbastanza dispersiva senza aggiungere altri argomenti OT...

Dunque, ho compilato il contratto fake e sono stato contattato, DOVREBBE essere andato tutto bene perchè dal fai da te del vecchio abbonamento col vecchio codice cliente mi risulta tutto aggiornato con i prezzi concordati con il fake, e il pacchetto calcio che ho aggiunto lo vedo già. L'unica cosa che manca è la data di scadenza aggiornata, c'è ancora quella vecchia, ma immagino che la aggiorneranno a ottobre.

Ora, le mie domande riguardano il MySkyHD, che ho aggiunto compilando il contratto fake visto che prima non lo avevo.

1- Poco dopo la chiamata dell'operatrice per l'allineamento del contratto, mi è arrivata una mail con allegato il contratto per l'integrazione del servizio MySkyHD, diverso da quello che mi era arrivato prima per il nuovo abbonamento fake. Quello non l'ho neanche guardato, ma quello relativo al MySkyHD devo firmarlo e inviarlo via fax, oppure ignoro anche questo? Io credo che questo vada firmato e spedito, ma meglio essere sicuri. Nella mail poi mi viene chiesto solo di firmarlo, ma c'è anche un campo "Data Richiesta" non compilato... la devo aggiungere io?

2- Per il tecnico si occupa di tutto Sky, e io devo aspettare solo che lui mi chiami, oppure devo muovermi in qualche modo (magari per velocizzare la cosa)? È la prima volta che mi trovo in questa situazione visto che la parabola l'avevo già prima di abbonarmi a Sky la prima volta, non so come funziona di solito...

3- Il vecchio decoder HD che ho ora lo prenderà il tecnico, dovrò restituirlo io o resterà a me?
 
1) Il contratto di integrazione lo devi rispedire firmato via fax.
2) Il tecnico ti contatterà entro una diecina di giorni e ti installerà il nuovo decoder
3)Il vecchio decoder resterà a te fino alla scadenza del contratto, una volta che disdici riconsegnerai i due decoder.

PS:quando hai speso per il my sky?
Io lo preso a 9,90€

Ciao
 
Grazie per le risposte;)

Per il MySky in teoria dovrei pagare 49 euro perchè nell'offerta che ho accettato nel contratto fake era segnato quel prezzo, ma nel contratto relativo al MySky che mi è arrivato dopo è riportato (sotto Upselling Pacchetto) "Promozione Attiva: MySkyHD a 39€", e la descrizione degli sconti che c'è sotto corrisponde proprio a 39 euro. Lo scoprirò nella prossima fattura...

PS nell'area fai da te, sulla barra superiore dove c'è codice cliente, pacchetti, decoder e servizi, sotto la voce decoder per ora ho ancora solo "HD", cambierà quando mi attiveranno il MySky oppure lì si fa solo la distinzione tra decoder HD e non HD?
 
Ragazzi ma il contratto di integrazione per il mysky è obbligatorio inviarlo via fax?
 
quando ti scadeva il contratto originale? volevo fare anche io il fake e richiedere il MySky, ma il mio contratto scade a febbraio 2014.
 
[mik71170
PS:quando hai speso per il my sky?
Io lo preso a 9,90€]

Ciao, anche io ho attivato myskyhd a 9,90 ma leggendo il contrattomi viene il dubbio che sia solo questa la cifra dovuta. Nello specifico nella sezione upselling pacchetto nel campo sconti leggo: canone hd scontato per 12 mesi. Ma scontato di quanto? Si intende gratuito, come credo? La formula scelta è un pó ambigua. Voi che dite? Grazie
 
quando ti scadeva il contratto originale? volevo fare anche io il fake e richiedere il MySky, ma il mio contratto scade a febbraio 2014.
fine settembre, ma credo che si possa farlo a prescindere dalla data di scadenza, da quello che ho letto nel topic dedicato. L'importante è che l'abbonamento sia ancora attivo, poi per altri chiarimenti è meglio se chiedi in quel topic.

Qualcuno può togliermi l'ultimo dubbio?
Come "Data Richiesta" cosa devo mettere nel contratto che sto per mandare a Sky?
Il giorno che mi hanno telefonato loro (il 26), la data di oggi visto che sto mandando il fax ora, oppure lascio vuoto, tanto alla fine credo che (purtroppo) per loro conti la data in cui verrà il tecnico ad attivarmi il servizio?

Ah, un'altra cosa: devo mandare tutti i fogli (anche quelli con le condizioni generali di abbonamento residenziale) oppure basta il primo, che è l'unico che va firmato?
 
Indietro
Alto Basso