• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVBrecorder e MM9200

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
Ciao ragazzi, il DVBrecorder mi dice che non trova DVB2000, è l' unico errore che mi da, il layer ASPI è posto, l' interfaccia SCSI XP dice che funzia (chissà come fa).
Se accendo il MM9200 con il cavo SCSI già collegato, XP vuole i driver per il nuovo hardware rilevato, ma ovviamente gli dico di idnorare, perchè non saprei cosa dargli in pasto.

Avete già avuto un simile problema?
 
Il mio PC rilevava un qualcosa come 7/8 nuovi hardware ma nonostante questo, il Software girava senza problemi :)
 
Ciao ACRIS, sapevo che saresti stato l' unico a rispondermi. :)

Si, ogni volta che accendo il PC con il MM9200 acceso mi rileva un nuovo hardware, se vado nel pannello di controllo, "gestione periferiche", nella cartella del DVB2000 trovo, per primo il driver 1.2, seguito da 6 o 7 altri driver che si mettono li da soli, ogni qual volta accendo il PC.

Sembre tutto ok, solo che il DVB recorder nn trova il DVB2000. Non so + che fare.

Ciao
 
Se nn erro avevo installato le ASPI 32 V.4.60 Adaptec :eusa_think: fai una ricerca in rete, nn si sa mai ke lo rileva :icon_rolleyes: :icon_wink:

ciao e buon Anno :badgrin:
 
Ciao, ho già installato la versione 471, come tra l' altro raccomandata dal doc su come qcquisire con MM9500,ma nulla, mi sa che è proprio l' accoppiata XP e controller SCSI della LSI che nn va.

Ciao
 
Bhè puoi sempre fare una partizione sull'hard disk ed installarci sopra il 98 :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso