• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

carta tivusat con ricevitore octagon sf918se

amimmo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
4
salve, vorrei sapere se la carta di tivusat e possibile farla funzionare
con il Decoder octagon 918se, e come fare, a me dice sempre che
la carta non e valida, ma la carta funziona gia da anni,chi di voi
mi da qualche consiglio.

Grazie
 
Non son sicuro d'avere capito.
Sul ricevitore Octagon, prima ti funzionava? ora non più?
Oppure, è la prima volta che la provi sull'Octagon? In tal caso, mi risulta che sia possibile leggere la carta tivusat caricando un firmware alternativo per il tuo ricevitore.
 
si e' la prima volta che Provo sul octagon, e come sw c`e di (fabbrica) Linux, poi non so altro. e che tipo di sw mi servisse?
puoi darmi una mano?

ciao
 
Io non conosco il ricevitore in questione, però avevo letto in giro che può leggere la card tivusat. Siccome non è un decoder certificato, senz'altro si può fare tramite firmware non-ufficiale... a maggior ragioen essendo Linux :) Attendi altre risposte e prova magari a dare un'occhiata nelle sezioni dei ricevitori :)

Vedi qui: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?155-Altri-ricevitori-linux-based
E' la sezione dedicata ai ricevitori "linux based".
 
cccam 2.2.1 o cccam 2.3.0 legge be aggiorna senza problemi.... se si tratta di enigma2... se è linux proprietario non so dirti
 
comunque grazie per le risposte, vedo Cosa trovo sul sito che mi ha consigliato s7efano
 
Il sito è la sezione di questo forum in cui c'è questa discussione ;) Ora la discussione è stata spostata propriamente nella sezione che ti avevo linkato :)
 
Indietro
Alto Basso