• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta da semi-nuovo del forum

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
562
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao a tutti,
è da un po' che non frequento il forum.
In realtà fino a 6 mesi fa ne frequentavo un altro, che forse qualcuno di voi conosce e da cui poi potevo scaricare nell'area download il firmware e le liste canali per il mio Nokia 9701s.
Ora di là non riesco più ad accedere perché la password è scaduta e non mi arriva il messaggio di riattivazione.
Girando qua e là in rete ho trovato questo forum che parla degli stessi argomenti, ma non trovo un'area download e vedo che tutti si parlano di Private Mails per sapere da dove scaricare i firmware corretti.

Fate sapere anche a me, per favore?
Io sono fermo al Bbox 1.3.11 (mi pare, ora ce l'ho in montagna) e volevo aggiornarlo un po' per vedere magari qualche canale nuovo.
Da notare che è assolutamente originale, cioè con la sua cam seca standard e niente common interface per ora. Per ora mi interessano solo i canali free.

Grazie mille per qualche dritta su come muovermi.
Ora proseguo con la lettura del forum.
ciao,
Fabrix
 
Ti rispondo io, iniziando con il dirti che il ns. forum NON ha 1 upload suo, specifico, essendo la prima regola :evil5: "in questo forum è vietata la pirateria" :evil5:
Poi , normalmente, se qualcuno vuol scaricare qualcosa, gli si dice che può tranquillamente, visti i buonissimi rapporti che intercorrono , rivolgersi al sito degli angeli, angels-of-fire.com :D
Qualsiasi altro upload è meglio scambiarselo in privato, appunto con gli m.p. attivabili cliccando sul nome della persona a cui si vuole scrivere e leggibili in alto a dx, dove c' è la scritta celeste "messaggi privati".
 
Ok grazie,
ma infatti io parlavo di firmware, il che non mi sembra molto pirateria.
é solo una miglioria al decoder per poter vedere i canali liberi.
Difatti mi servirebbe anche una nuova lista canali, per evitare di fare il download automatico dal dec.
Andrò sicuramente a visitare il "sito degli angeli", ma vedo ora che mi chiede una pw di accesso.

Grazie e ciao
Fabrix
 
Guarda bene, è già tutto scritto... :badgrin: se entri nel loro upload NON hai bisogno di alcun nick o di psw... Cosa che ti è invece necessaria x entrare nel loro forum. :D
 
Indietro
Alto Basso