• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non riesco ad aggiungere il pacchetto cinema

Robertom

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
1.301
sto provando ad aggiungere il pacchetto cinema a 10€ mese.
Purtroppo non vado oltre le info sul pacchetto.
chi mi da una mano?
grazie
 
sto provando ad aggiungere il pacchetto cinema a 10€ mese.
Purtroppo non vado oltre le info sul pacchetto.
chi mi da una mano?
grazie
Ovviamente sei loggato, no?:)
Vai in Arricchisci abbonamento.
Anche a me capitò di non poter aggiungere Sky Famiglia, era un problema temporaneo. L'indomani chiamai Sky e lo feci aggiungere.
 
Le sto provando tutte. Ho anche chiamato ma l'operatrice mi ha detto che lei non può aggiungerlo. Cosa posso fare? Ma scade domani vero?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Le sto provando tutte. Ho anche chiamato ma l'operatrice mi ha detto che lei non può aggiungerlo. Cosa posso fare? Ma scade domani vero?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Che Strano un Operatore che non Aggiunge un Pack di Solito sono i Primi a Farlo
 
Le sto provando tutte. Ho anche chiamato ma l'operatrice mi ha detto che lei non può aggiungerlo. Cosa posso fare? Ma scade domani vero?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.
________________________________________________________
Ma quello che è scritto sotto nei "Termini e condizioni" vuol dire che uno deve tenersi il pack 12 mesi perché se disdicesse prima pagherebbe gli sconti fruiti? Ad esempio facciamo che ho attivato Sky per la prima volta 4 mesi fa e ora chiedo l'aggiunta del pack Cinema, la scadenza è prorogata a 12 mesi perché ho scelto il pack Cinema e quindi il contratto scadrebbe il giorno 1/10/2014?
Allora prova a chiedere il ticket Cinema a € 29 una tantum per 6 mesi e risparmi anche circa € 31 in sei mesi. :laughing7:
 
Ultima modifica:
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 29/09/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.
________________________________________________________
Ma quello che è scritto sotto nei "Termini e condizioni" vuol dire che uno deve tenersi il pack 12 mesi perché se disdicesse prima pagherebbe gli sconti fruiti? Ad esempio facciamo che ho attivato Sky per la prima volta 4 mesi fa e ora chiedo l'aggiunta del pack Cinema, la scadenza è prorogata a 12 mesi perché ho scelto il pack Cinema e quindi il contratto scadrebbe il giorno 1/10/2014?
Allora prova a chiedere il ticket Cinema a € 29 una tantum per 6 mesi e risparmi anche circa € 31 in sei mesi. :laughing7:
questa è la maschera che mi si apre pertendo dal tuo link:
bs5.bmp
[/URL] [/IMG]

purtroppo non c'è modo di inserire l'opzione sul contratto.


L'idea del ticket l'ho dovuta scartare per il semplice fatto ceh non funzionerebbe sia sul decoder principale che sul secondario (multivision)
 
A me da lo stesso problema cercando di aggiungere sport (10 euro per 12 mesi) visto che non ho voglia di smazzarmi per il ticket.

A che serve sto fai da te se non funziona mai...
 
E dire che l'hanno pure prorogata, capisco che uno che è nuovo cliente o che ha una visione tipo per 15 giorni di tutto sky non possa aggiungere il pack ma non mi spiego perché anche al telefono non possono aggiungerlo.

Offerta valida fino al 27/10/2013 ...
 
Volete sapere come è finita?
Mi hanno fregato 30 euro. :mad::banghead::mad:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso