• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A tutti quelli che hanno l'avviso della raccomandata per disetta

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
A tutti quelli che hanno l'avviso della raccomandata per disdetta

Scusate vorrei chiedere, voi che avete avuto l'avviso di ricevimento quando avete fatto disdetta per la scadena anturale del contratto, sull'avviso c'è il timbro di sky italia (insieme alla data di ricevimento) sulla riga della firma per esteso del ricevimento.
Continuando sulla riga c'è anche la firma dell'incaricato alla distribuzione?

Per favore ditemelo tutti coloro che hanno un avviso di ricevimento .

10pog3l.jpg
 
Ultima modifica:
qualcuno può postare il suoa vviso di ricevimento della raccmandata di disdetta o dire se ci sono uno o due timbri?

si il timbro è come una firma mi opuoi dire quali sono i timbri?
 
Ultima modifica:
da me i timbri sono 2 e firme non ne vedo
uno è sopra "firma per esteso del ricevente" e c'è scritto Sky Italia srl Facility Management e c'è la data
l'altro è a destra sopra "bollo dell'ufficio di distribuzione".in questo non riesco a leggere cosa c'è scritto nel timbro,vedo solo una data.cmq questo timbro sembra essere stato fatto il giorno dopo del primo timbro visto che la data che riporta è il giorno successivo del primo.
 
si il timbro è come una firma.
Quindi sopra alla firma dell'incaricato ala distribuzione non c'è nulla?
 
ci sono delle specie di onde fatte col timbro.farà parte dello stesso timbro che trovo sopra a "bollo dell'ufficio di distribuzione".firme o altro non vedo
 
quindi non c'è lo spazio bianco sopra la firma dell'incaricato alla distribuzione?
per glia ltri che hanno questo benedetto avviso mi potete scannerizzare il tutto e postare o dirmi cosa c'è?
Per favore fatemi sto piacere
 
sopra a firma dell'incaricato alla distribuzione ci sono queste specie di onde fatte col timbro.non c'è altro.

scusa se te lo chiedo ma perchè è importante saperlo?
 
Ragazzi guardatequi non ho timbri del postino e dell'uffiico

10pog3l.jpg
[/IMG]
 
ma il problema quale sarebbe?non ti hanno accettato la disdetta?a loro non risulta che tu hai inviato la disdetta?
non ho capito dove sta il problema.
 
LE POSTE sostengono che sia arrivata il 28 giugno all'uffiico postale di milano ticinese e presa d aun incaricato di sky all'ufficio postale il 3 Luglio, inviata il 24 da me con abbonamento in scadenza 31 Luglio
 
avevi provato a monitorare la raccomandata tramite il codice?cosa ti risultava?
 
si risultava Venerdi 28 Giugno come mi ha detto un impiegato telefonicamente dell'uffiico milano ticinese
Però poi sull'avviso di ricevimento risulta il 3/07 perchè secondo questo impiegato è Sky che viene a ritirare le raccomandate e in questo caso lo ha fatto la settimana dopo ovvero il 3 Luglio
 
Indietro
Alto Basso