• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Call Center Mediaset non sa di agg.

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
11.701
Località
Valle del Salso
Ho chiamato il call center ma non sanno di aggiornamenti, ma cosa tengono a fare a rispondere se poi non sanno niente, ho chiesto che 2 decoder ( Humax 4100 - Telesystem 7.2 ) non memorizzano il ch. H2. Cosa rispondono problemi di antenna. Il segnale e abbassato del 20% ma e sempre buono

62% segnale 100% qualita'

Telesystem non memorizza niente sia in auto che in manuale.

Humax in auto non memorizza manuale si .

Per loro tutto okkk.. Tutto questo solo i telefonini, che nessuno guarderà

I nuovi aggiornamenti dovrebbero sistemare il problema del VHF 7 - 8 Mhz.
 
Ultima modifica:
A mero titolo di info...ma sul canale h2 percaso trasmette qualcosa che gia hai memorizzato in canali successivi?

Tieni conto che spesso si trova una portante sul canale anche di livello alto e qualità buona ma che non tresmette ancora nulla.
 
lanus ha scritto:
Ho chiamato il call center ma non sanno di aggiornamenti, ma cosa tengono a fare a rispondere se poi non sanno niente, ho chiesto che 2 decoder ( Humax 4100 - Telesystem 7.2 ) non memorizzano il ch. H2. Cosa rispondono problemi di antenna. Il segnale e abbassato del 20% ma e sempre buono

62% segnale 100% qualita'

Telesystem non memorizza niente sia in auto che in manuale.

Humax in auto non memorizza manuale si .

Per loro tutto okkk.. Tutto questo solo i telefonini, che nessuno guarderà

sul canale h2 che canali ricevi?
 
Ci sono i premium ma non memorizza il telesystem niente, ho pure staccato il decoder 30 minuti, ma niente. Humax solo in manuale memorizza
 
Il telesystem che ho io non memorizza quando il canale è gia presente nella lista
 
Quindi cosa fare prima cancellare i vecchi che non si ricevono + e poi fare una nuova ricerca ??
 
lanus ha scritto:
Quindi cosa fare prima cancellare i vecchi che non si ricevono + e poi fare una nuova ricerca ??
Basta reinstallare i canali
Per quanto riguarda qui in italia la banda vhf ha uno spazio di 7 MHz tra canale e canale percui anche se poi si potranno ricevere canali vhf con spazio di 8 MHZ tra uno e l'altro non servirà a niente ( se non lo usi all'estero)
 
Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Quindi cosa fare prima cancellare i vecchi che non si ricevono + e poi fare una nuova ricerca ??

E' una prova che farei per togliermi il dubbio
 
Okkkk con Telesystem rifare come prima installazione xke' il cancella non lo trovo quindi ho fatto un reset. Adesso tutto ok con Telesystem, con Humax solo
in manuale riesco a ricevere perche' metto in auto i Mhz. Come faccio scansione in auto salta H2, comunque sul sito della Mediasat ( Humax )sanno di questo problema infatti dicono di fare scansione del banda VHF solo in manuale, speriamo in un futuro aggirnamento e che inseriscano il 7 Mhz.
 
Indietro
Alto Basso