• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio caprii

Albeh

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
4
Perdonatemi, probabilmente ho sbagliato sezione, ma mi sono appena iscritto :eusa_shifty:
Cmq volevo chiedervi se sapete qualche modo per ricevere Radio capri a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, Campania. Con la ricerca automatica purtroppo non me la trova, non so, sapete se posso trovare questo canale manualmente? Grazie :)
 
Verifica se ricevi il mux Retecapri sul ch57 ma se non te l'ha trovato con la ricerca automatica vuol dire che non ricevi questo mux (e non sei l'unico in Italia).
 
Eh no non mi trova nessun canale Tv... Ergo non potrò mai vederla?

se proprio non puoi farne a meno vieni qui da me e ti prendi l'intero traliccio e te lo porti a casa, faresti contenti qualche milione di utenti che proprio del gruppo capra brucante (ch57) ne farebbe volentieri a meno . per inciso un impianto si trova in Valcava e un'altro a campo dè fiori sopra Varese. ciao e buona visione e/o ascolto della capra......nulla di personale ovvio...ciao
 
se proprio non puoi farne a meno vieni qui da me e ti prendi l'intero traliccio e te lo porti a casa, faresti contenti qualche milione di utenti che proprio del gruppo capra brucante (ch57) ne farebbe volentieri a meno . per inciso un impianto si trova in Valcava e un'altro a campo dè fiori sopra Varese. ciao e buona visione e/o ascolto della capra......nulla di personale ovvio...ciao

Hahahha ma figurati, nemmeno a me piacciono gli altri canali Capri, ma Radio capri trasmette sempre musica del momento e, per un diciottenne come me, è l'ideale :)
Grazie cmq, dato che ho capito che non se ne fa nulla, si può chiudere il topic ;)
 
Indietro
Alto Basso