• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky Multivision HD + On Demand

frankmauro90

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
20
Salve a tutti. Innanzitutto mi scuso se non ho scelto la sezione più adatta al topic.
Vi spiego i miei dubbi. Oggi verrà il tecnico ad installare un My Sky HD Multivision (per la cifra di 159€ se non erro).
I decoder multivision sono compatibili con Sky On Demand? In pratica, sono come i decoder di ultima generazione con il wireless integrato (BSKYB DRX892I) o c'era bisogno di specificare telefonicamente questa richiesta?
Ultimo dubbio riguarda la Sky Digital Key. Da qualche parte ho letto che veniva offerta gratuitamente con i Multivision. Confermate?
Grazie anticipatamente per le risposte, spero di aver esposto i miei dubbi nella maniera più chiara possibile!
 
Stai facendo un po di confusione...
- Non esiste un "decoder multivision", il decoder che ti porterà è sempre il solito MySky che danno come principale, con una scheda su cui è attivato il servizio multivision
- Non mi risulta che esistano decoder con wireless integrato
- Col decoder ci sarà anche la digital key
- Se non le hai già richieste, la scheda secondaria avrà disattivate le funzioni MySky (in pratica non puoi registrare) ma puoi attivarle a pagamento.
 
Stai facendo un po di confusione...
- Non esiste un "decoder multivision", il decoder che ti porterà è sempre il solito MySky che danno come principale, con una scheda su cui è attivato il servizio multivision
- Non mi risulta che esistano decoder con wireless integrato
- Col decoder ci sarà anche la digital key
- Se non le hai già richieste, la scheda secondaria avrà disattivate le funzioni MySky (in pratica non puoi registrare) ma puoi attivarle a pagamento.

Hai ragione su tutto, grazie. Al telefono sono stato chiaro sul fatto che il secondo decoder dovesse essere un Mysky HD (quindi immagino siano attive le funzioni di registrazione sulla scheda).
PS: avevo letto qualcosa su un decoder con wi-fi integrato; il tecnico, però, mi ha detto che non è ancora in commercio.
 
Indietro
Alto Basso